Da Isostad nuove Barrette ESSENTIAL BAR - Sapori News Ideali per fare il pieno di energia in modo del tutto naturale, le nuove Barrette ESSENTIAL BAR di ISOSTAD sono un alimento ad alto valore energetico a base di frutta (62.5%) e cereali (19%), Vegan e fonte di vitamina B1, e rappresentano un’ottima scelta vegetale, gustosa e nutriente per coloro che desiderano una sferzata di energia prima o durante l’attività sportiva.

Le Barrette ESSENTIAL BAR sono proposte in 2 gusti:

  • Essential Bar CACAO: un pieno di energia e di benessere, unisce tutte le proprietà della frutta alla bontà e alla dolcezza del cacao.
  • Essential Bar BANANA: un pieno d’ingredienti naturali in uno snack buono e vitale al gusto banana.

 Le Barrette ESSENTIAL BAR Isostad sono ideali per chi desidera un’ integrazione di energia tutta naturale in quanto sono senza coloranti, senza olio di palma, senza aromi artificiali e conservanti.

Isostad

Isostad, il precursore della nutrizione sportiva, nasce in Svizzera nel 1977 con la prima bevanda appositamente progettata per soddisfare le esigenze nutrizionali degli atleti. Oggi si impegna a essere sempre più vicino agli sportivi, qualunque sia il loro livello, per offrire loro le migliori soluzioni nutrizionali per aiutarli ad eccellere e raggiungere il loro obiettivo.

Nel 2019 ISOSTAD rinnova la propria veste grafica focalizzandosi su una informazione immediata, chiara e puntuale. Nelle nuove confezioni si predilige l’essenzialità, valorizzando gli elementi del brand e le caratteristiche nutrizionali dei singoli prodotti. La promessa di ogni referenza è in primo piano e i plus che la contraddistinguono sono immediati e subito individuabili grazie ad una clean label.