Assegnate a Val D’Oca tre medaglie d’oro dalla prestigiosa competizione internazionale“Gilbert & Gaillard”

La prestigiosa competizione internazionale“Gilbert & Gaillard”  assegna a Val D’Oca tre medaglie d'oroLa prestigiosa competizione internazionale “Gilbert & Gaillard”, che ha come mission la valorizzazione delle competenze  e del territorio,  assegna a Val D’Oca, una delle più importanti Cantine Produttrici di Valdobbiadene di Prosecco Superiore DOCG e Prosecco DOC, nonché di altri vini tipici del territorio, ben tre medaglie d’oro.

Val d’Oca continua ad aggiungere  al proprio ricco palmarès , tre nuovi e ambitissimi premi. Si tratta di un terzetto di medaglie d’oro di cui andar fieri, ricevute nell’ambito  dell’International Challenge Gilbert & Gaillard che da 30 anni premia i vini  migliori. Dal concorso nasce la nota “My Guide des vins” edita in 9 lingue, riferimento per professionisti e amanti del vino, e l’omonima rivista dedicata al vino in Francia, presente in oltre 25 paesi del mondo.

Ad aggiudicarsi il titolo nella categoria Vini spumanti sono state in particolare tre etichette: 

  • Val D’Oca Rive di Santo Stefano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg brut nature – 2018 
  • Val D’Oca Rive di San Pietro di Barbozza Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg brut – 2018
  • Val D’Oca Blu millesimato Prosecco Doc extra dry – 2018.

La forte identità dei tre Prosecchi Val D’Oca  ha dunque conquistato la giuria di degustazione composta da esperti di settore, enologi e sommelier.  Un ulteriore traguardo che rende orgogliosa la Cantina Produttori di Valdobbiadene, rappresentativa di un territorio e di un know-how sempre all’avanguardia, caratteristiche che il concorso Gilbert et Gaillard, sin dalle origini, considera condizioni essenziali per meritare il podio. 

VAL D’OCA sarà presente  a:

PROWEIN – Düsseldorf    17-19.03.19            PAD. 16 STAND 16E14

VINITALY  – Verona           07-10.04.19            PAD. 4 STAND D6

www.valdoca.com

Print Friendly, PDF & Email
By | 2019-03-06T07:46:14+00:00 Marzo 2019|News|