[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”no” min_height=”” hover_type=”none” link=””][fusion_text]

Oster PRO 1100, il nuovo versatile frullatore perfetto come regalo di Natale! - Sapori News  

Un regalo di Natale bello e utile? Con il frullatore ad alte prestazioni Oster Pro 1100, che unisce potenza, versatilità, affidabilità e precisione, si ha un aiuto fenomenale in cucina, grazie ai suoi 1100 W di potenza, alle 3 funzioni pre-programmate e a ben 7 velocità!

Il nuovo Oster Pro 1100 trita anche il ghiaccio, emulsiona, frulla e impasta, per ottenere smoothies, bevande, salse, frullati, basi per pizza e altre infinite ricette.
Non solo! è ideale per chi ama preparare piatti che sfruttano totalmente le proprietà delle verdure – è certificato Vegan OK – e per soddisfare le esigenze più diverse, dai provetti gourmet ai pasti per i più piccoli.

Oster PRO 1100, il nuovo versatile frullatore perfetto come regalo di Natale! - Sapori News

  • I 1100 W di potenza del nuovo Oster Pro 1100 permettono di ottenere risultati eccezionali in ogni preparazione e con ogni ingrediente; le sue lame speciali in acciaio inossidabile, bidirezionali e più grandi del 50% rispetto agli altri modelli offrono risultati sorprendenti con il minimo sforzo.
  • Oster Pro 1100 ha un design elegante e moderno, adatto ad ogni cucina ed è incredibilmente pratico. Infatti, è dotato di 3 funzioni pre-programmate e di ben 7 velocità, 
  • con cui è possibile controllare tutto grazie ad un solo tocco; la funzione Pulse, poi, permette di dare la consistenza desiderata a ciò che si frulla. Per questo Oster Pro 1100 consente di ottenere risultati straordinari nella miscelazione e preparazione degli alimenti. 
  • Il bicchiere da 1,9 litri in Tritan, materiale di altissima qualità estremamente leggero e resistente, anti-macchia, anti-odore e BPA Free, è lavabile in lavastoviglie, mentre il sistema brevettato All Metal Drive™, un sistema esclusivo di Oster di collegamento tra il motore e le lame realizzato completamente in metallo, garantisce un migliore trasferimento di potenza alle lame, maggiore durata nel tempo e minore usura dei componenti.
  • Prezzo suggerito al pubblico: 199,00 Euro

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]