DimmidiSì : due nuove insalatone  arricchite con pecorino e con soia edamame - Sapori News

I Piatti Unici DimmidiSì (le insalatone arricchite) sono ideali per un pranzo completo, genuino, fresco e pronto. Pratici e da gustare dove vuoi, perché provvisti di kit condimento, forchetta e tovagliolo, sono disponibili nel comodo formato della  monoporzione.

E da oggi si arricchiscono di due nuove ricette adatte anche ai vegetariani, portando la gamma ad un totale di undici ricette.

La prima novità amplia la gamma classica al formaggio con una proposta particolarmente gustosa, saporita ma dal gusto comunque equilibrato. Protagonista principale è il formaggio pecorino: un prodotto italiano millenario, gustoso e proteico. DimmidiSì Insalatona con Pecorino è composta da radicchio e pan di zucchero accompagnati da Pecorino Romano DOP, crostini e pomodorini insieme a un condimento di olio extra vergine di oliva, aceto di vino e sale. 

La seconda ricetta, un po’ più ricercata, è DimmidiSì Edamame, zenzero e semi di zucca in insalata, fonte di proteine, fonte di fibre e fonte di vitamina C.

I pregiati arricchitori accompagnano un letto di misticanza corredato da un kit con olio extravergine di oliva, condimento balsamico e  sale. Con questa novità arriva a tre ricette la linea Benessere del Piatto Unico, immediatamente riconoscibile a scaffale per il colore viola delle confezioni.

DimmidiSì : due nuove insalatone  arricchite con pecorino e con soia edamame - Sapori News