My Cooking Box e Rizzoli Emanuelli:  cene della tradizione siciliana in box - Sapori News

My Cooking Box e Rizzoli Emanuelli regalano l’emozione di cucinare come lo chef Fabio Potenzano con la ricetta della Cena Siciliana.

Ideata in esclusiva dal noto cuoco palermitano, l’elegante confezione contiene ingredienti di altissima qualità già dosati per realizzare in maniera semplice e veloce una cena della tradizione siciliana.

Un’idea regalo originale e piena di gusto. Rizzoli Emanuelli, storica azienda di Parma specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, presenta la Cena Siciliana di My Cooking Box: tutto il sapore della tradizione regionale racchiuso in un’elegante confezione, perfetta da condividere per le feste natalizie.

Una cena gourmet, facilissima da replicare, realizzata in esclusiva da My Cooking Box in collaborazione con Rizzoli Emanuelli e studiata insieme al noto chef Fabio Potenzano. La box contiene ingredienti di alta qualità, nelle giuste dosi per due persone, con un QR code che rimanda alla videorealizzazione che guida passo passo nella preparazione.

La Cooking Box di mare contiene due ricette della tradizione per assaporare tutto il gusto della Sicilia: Crema di fagioli cannellini con alici in salsa piccante e pane aromatizzato, un antipasto reso ancora più sfizioso dall’abbinamento con le alici in salsa piccante Rizzoli, e Spaghetti con acciughe, pinoli, uvetta e passata di pomodoro guarnito con pane tostato.

Pescate con la tecnica sostenibile al cerchio nel rispetto dell’ecosistema marino, le acciughe Rizzoli sono lavorate interamente a mano sul luogo di pesca per mantenere inalterate tutte le caratteristiche nutrizionali e il sapore, inoltre sono garantite dal marchio Tradizione Consapevole dal 1906 che certifica qualità, sostenibilità e tracciabilità.

Il tempo di preparazione e realizzazione della ricetta della Cena Siciliana è di 30 minuti circa. Nella confezione, oltre alle alici Rizzoli, è presente la migliore selezione di materie prime italiane di qualità, nelle giuste dosi per evitare sprechi o errori.

La Cena Siciliana è disponibile al prezzo di 25 € nel nuovo e-commerce dell’azienda www.rizzoliemanuelli.com e sul sito di My Cooking Box (www.mycookingbox.it).

PER INFO: www.rizzoliemanuelli.com