Food

Nuova lussuosa confezione per il Caviale Osciètre di Maison KAVIARI

 

Per chi è alla ricerca di un regalo esclusivo, per appassionati gourmet che vogliono stupire gli amici durante una cena all’insegna del lusso, ecco che la Maison KAVIARI propone il caviale Osciètre in una confezione chic e colorata.

Eurofood, leader food broker che da tanti anni importa e distribuisce solo le più prestigiose specialità alimentari da ogni parte del mondo, porta in Italia due tipologie di gift box: un cofanetto con 2 scatole colorate contenenti 15g di caviale Osciètre ciascuna e un cofanetto con 6 scatole colorate sempre del medesimo caviale. Tutte le confezioni contengono un cucchiaino da degustazione.

L’ Osciètre è un caviale proveniente dallo storione russo conosciuto come Storione del Danubio, che produce uova nelle tonalità delle sfumature del marrone, dal gusto delicato e con un leggero aroma di nocciola.
Una pausa lussuosa per degustare il caviale en-K de caviar® non soddisfa solo le piccole voglie di buon gusto ma permette di approfittare anche delle eccezionali qualità nutritive. Il caviale è infatti ricco di minerali e vitamine, ma anche di proteine, acidi grassi insaturi, oligoelementi e antiossidanti. Non è un caso che molte case di cosmetici lo utilizzano per le loro creme.

Specializzata nel caviale, la Maison parigina KAVIARI è da anni un punto di riferimento nel mondo dell’alta gastronomia. Si appoggia ai migliori allevamenti di storione in condizioni naturali, seguendo tutti gli step di lavorazione, dalla raccolta delle uova alla scelta dei grani e garantendo un caviale d’allevamento di altissima qualità.

KAVIARI en-K de caviar® Caviale Osciètre Prestige
gift box 2×15 g    € 120,00
gift box 6×15 g   € 386,00

www.eurofood.it

Articoli simili

Parte lo Sweet Christmas, il corso di biscotti natalizi presso Miele Gallery

claudia.dimeglio

Flan’Z Zerbinati, i tortini tutti vegetali che innovano la cucina tradizionale

claudia.dimeglio

Sei nuove deliziose tavolette di cioccolato biologico firmate Vanini

anna.rubinetto