Quest'estate via Montenapoleone diventa #ViaDeiLimoni - Sapori News

Via Montenapoleone, la strada dove il lusso è di casa, diventa la #ViaDeiLimoni, grazie a Limoncetta di Sorrento, il drink che valorizza i profumi ed il gusto di un agrume unico, gradito  a tutti.
L’estate milanese sarà così all’insegna di un liquore perfetto da gustare freddo, ancora più buono se bevuto in compagnia per l’aperitivo o dopo cena.Quest'estate via Montenapoleone diventa #ViaDeiLimoni - Sapori News


Qualche idea su come preparare un cocktail  a base di Limoncetta di Sorrento?

Preparate una bottiglia di Limoncetta di Sorrento fredda, molto fredda.
5 cl di Limoncetta ghiacciato in un calice riempito per metà con cubetti di ghiaccio, 15 cl di tonic premium, foglie di basilico (Sun Tonic Basil) o foglie di menta (Sun Tonic Mint) come guarnizione al vostro drink. Infine, mescolate gli ingredienti ed ecco che Sun Tonic, il drink di tendenza dell’estate 2018, è pronto! Mi raccomando, servitelo ghiacciato!
Un drink facile, da poter fare anche in casa, rivisitato dall’incontro tra il gusto dei limoni di Sorrento Limoncetta, l’aroma del basilico e la freschezza della menta per un gustoso equilibrio tra dolce e amaro della vostra acqua tonica preferita.

Quest'estate via Montenapoleone diventa #ViaDeiLimoni - Sapori News
Limoncetta di Sorrento è ottenuto dall’infusione delle sole bucce dei Limoni di Sorrento IGP, senza l’utilizzo di conservanti, coloranti o aromi. Proprio per preservarne la tipicità, il limone di Sorrento ha ottenuto l’importante riconoscimento europeo di prodotto con Indicazione Geografica Protetta (I.G.P.).

Ma Limoncetta di Sorrento può entrare anche come ingrediente speciale in tante ricette! Eccone una: Macarons al limone di Sorrento, così il famoso pasticcino francese, grazie all’inconfondibile sapore di Limoncetta di Sorrento, si veste di un gusto tutto partenopeo assolutamente da provare! Sono croccanti e fondenti al tempo stesso. Si sciolgono in bocca, letteralmente, e il contrasto tra il limone e lo zucchero è meraviglioso. È difficile, quasi impossibile resistere alla tentazione.

Quest'estate via Montenapoleone diventa #ViaDeiLimoni - Sapori News

Troverete la ricetta dei macarons su www.limoncetta.it

Limoncetta di Sorrento è prodotta da Gruppo Lucano