Ecco le novità in edizione limitata che Sprite e Fanta propongono per l’estate 2018! Fanta gusto Arancia e Frutto della Passione e Sprite gusto cetriolo Zero Zuccheri Zero Calorie sono qui per sorprendervi  nelle torride giornate estive col loro sapore fresco e stuzzicante!

 Da Sprite e Fanta:   

  • Fanta gusto Arancia e Frutto della Passione

Tutto il gusto dell’arancia unito a quello esotico del frutto della passione.
Questa edizione limitata arricchisce il divertimento di Fanta di un nuovo allegro sapore, perché si sa: con Fanta più gusti, più ti diverti!
Fanta Arancia e Frutto della Passione è disponibile nel canale GDO in bottiglie PET da 1,5 litri e 0,45 litri, e nel canale Ho.Re.Ca nel formato da 0,45 litri.
La gamma Fanta include anche: Fanta Original, Fanta Zero Zuccheri Aggiunti, Fanta Lemon, Fanta Gusto Limone e Fiori di Sambuco, Fanta Gusto Arancia Rossa.Nuova l'estate Sprite e Fanta con gli stuzzicanti gusti cetriolo e frutto della passione! - Sapori News

  • Sprite gusto cetriolo Zero Zuccheri Zero Calorie

Sprite è la bevanda al gusto lemon lime più conosciuta al mondo, che dal 1981 ha conquistato gli italiani con la sua freschezza e trasparenza.
Con la sua nuova proposta in edizione limitata, da oggi Sprite porta ancora più freschezza perché combina il sapore dissetante del lemon lime a quello del cetriolo, con zero zuccheri e zero calorie.
La nuova bevanda che ti regala un extra-refreshmentcon zero zuccheri e zero calorie è disponibile nel canale GDO in bottiglie PET da 66 cl.

La gamma Sprite include anche: Sprite e Sprite Zero, che offre lo stesso refreshment a zero zuccheri e zero calorie.