In cucina bastano pochi accessori per fare tutte le operazioni necessarie alla preparazione dei vari piatti. La  gamma completa di pentole e casseruole  di Panboo  riesce a soddisfare con pochi articoli tutte le esigenze in cucina, perchè ogni prodotto si presta a più usi, come il sorprendente grill progettato con la doppia funzione di coperchio.

Ma Panboo è nata per sorprendere! A cominciare dai tempi di fabbricazione di una casseruola o di un tegame Panboo: ben 36 ore, un tempo lunghissimo se paragonato ai pochi secondi di stampaggio o di fusione di una normale pentola industriale, un tempo che spiega le caratteristiche inimitabili e il valore di questi strumenti di cottura.Panboo, le rivoluzionarie pentole che ... non c'erano! - Sapori News

Ma anche il materiale con cui è composta: carbonio puro al 99,9%. Il carbonio l’elemento fondamentale della vita: la natura viva è fatta di carbonio. E dal carbonio nasce Pirotech: un’invenzione unica e un brevetto esclusivo che è all’origine di Panboo. Proveniente da fonti rinnovabili il Pirotech è 100% riciclabile ed è in grado di garantire il più alto standard di prestazioni tra gli strumenti di cottura. Pirotech è l’innovativo materiale che trasforma la natura in altissima tecnologia.

Sono tanti gli aspetti che differenziano questa nuova collezione da tutte quelle presenti sul mercato.  Per cominciare, le padelle Panboo sono le uniche al mondo che possono adattarsi a tutte le fonti di calore (tradizionale, induzione, microonde, forno); possono passare dal freezer al forno perché resistenti agli shock termici; sono leggere e maneggevoli grazie alla loro ergonomia;  garantiscono omogeneità nella distribuzione del calore e riduzione dei tempi di cottura grazie all’altissima stabilità del fondo e alla sua indeformabilità.Panboo, le rivoluzionarie pentole che ... non c'erano! - Sapori News

Panboo è una linea di pentole rivoluzionaria, innovativa, pratica, bella, ma soprattutto ineguagliabile nelle prestazioni: nessuna pentola oggi in commercio può vantare tutti i vantaggi di Panboo e  i suoi   elevatissimi standard qualitativi in fatto di efficienza.

Panboo è un incontro tra design, funzionalità e tecnologia: un eccellente lavoro a quattro mani, portato a termine dal designer Attila Verress   che hanno sintetizzato le loro competenze all’interno di una collezione elegante e funzionale. Nata dalla sinergia e dalla competenza di tre grandi eccellenze del Made in Italy,   la collezione Panboo è destinata a rivoluzionare il modo di cucinare, aprendo una nuova era nella cottura dei cibi.