Magnum si rinnova con proposte ancora più golose, dedicate a  chi ama il gelato di qualità!

Con l’arrivo dell’estate i nuovi Magnum rinascono, infatti,  con profumi seducenti e accostamenti insoliti, impreziositi da ingredienti raffinati selezionati tra i migliori dei loro luoghi d’elezione. Magnum propone così per il 2018 intriganti novità, capaci di interpretare al meglio le ultime tendenze del gusto, regalando esperienze sensoriali intense e avvolgenti.
Magnum ha conquistato molti palati, grazie al suo  cuore morbido e vellutato e alla sua copertura di  croccante cioccolato, ma le novità 2018 conquisteranno ancora di più con sapori sorprendenti!

CROCCANTE DELIZIA: MAGNUM PRALINÉ & NOCCIOLA
Il nuovo Magnum Praliné & Nocciola è una vera esplosione sensoriale: morbido cuore di nocciola custodito da un gustoso guscio al cioccolato al latte belga, arricchito da pezzetti di nocciole caramellate.

SOGNO CARAMELLATO: MAGNUM DOUBLE CARAMEL
La delicata cremosità della vaniglia racchiusa in una copertura al cacao magro con deliziosa salsa al caramello. Il tutto avvolto dal croccante e inconfondibile cioccolato al latte Magnum.

VOLUTTUOSA FANTASIA:
MAGNUM DOUBLE CIOCCOLATO & NOCCIOLA
L’esperienza suprema per i veri amanti dell’unione sensuale di cioccolato e nocciola, nata dall’abbraccio del soffice gelato alla nocciola con la salsa nocciola e cioccolato, avvolti infine dal croccante guscio al cioccolato Magnum.

NUOVE MAGNUM POT, STESSO INTENSO PIACERE
Altre golosità pensate per abbandonarsi ancor più all’indulgente piacere dei sensi sono i due nuovi gusti delle innovative Magnum Pot: Praliné (Cioccolato & Nocciola) e Raspberry (Fondente & Lampone).
Le Magnum Pot hanno fatto risuonare l’estate scorsa dell’inconfondibile “crack” del loro guscio di cioccolato, che è proprio Made To Be Broken; solo così è possibile gustare al meglio il cremoso gelato Magnum custodito al suo interno. Dopo le prime tre varianti (Classico, Mandorle e Bianco), le due nuove referenze si fanno ancora più seducenti, grazie alle intense note delle nocciole croccanti e dei dolci frutti rossi. Dei gelati da gustare in tutta tranquillità, per assaporare appieno un momento di relax, da soli o in coppia, magari sul divano guardando la propria serie TV preferita.

 INDULGENTE CROCCANTEZZA: MAGNUM POT PRALINÉ – CIOCCOLATO & NOCCIOLA
Una coccola perfetta da concedersi per rigenerarsi. Il guscio di cioccolato con pezzetti di nocciole di questa Magnum Pot racchiude un tesoro di cremoso gelato al cioccolato e alla nocciola arricchito con croccante e gustosa granella di nocciole.

DOLCE PIACERE FRUTTATO: MAGNUM POT RASPBERRY- CIOCCOLATO FONDENTE & LAMPONE
Cremoso gelato al lampone con scaglie di cioccolato fondente da godere cucchiaino dopo cucchiaino, ma solo dopo aver rotto e assaporato l’intenso guscio di cioccolato fondente.

Magnum
Dal 1989, Magnum è il piacere del gelato in tutta la sua raffinata golosità. Creato per offrire una scelta irrinunciabile a chi ha fatto del piacere, nelle sue piccole ma ancora più irresistibili occasioni quotidiane, il suo segreto di felicità.
Oltre alla continua ricerca del piacere, Magnum si impegna ogni giorno per garantire la sostenibilità e la qualità delle materie prime che utilizza. In questo senso, già dal 2015, tutti i gelati confezionati firmati Magnum sono prodotti con cacao certificato Rainforest AllianceTM al 100%. L’attenzione di Magnum verso l’ambiente si riflette anche nello stecco utilizzato, realizzato interamente in legno certificato PEFCTM.