Il nuovo Cookeo di Moulinex in cucina è una vera…macchina da guerra!   Infatti riesce, in un solo apparecchio, ad offrire le prestazioni di un forno, di una friggitrice e di una pentola a pressione, con in più la possibilità di effettuare una cottura veloce  o lenta, come si preferisce.

Se, però, la cucina non è il tuo forte, niente paura, potrai servirti delle numerose ricette preimpostate, così praticamente Cookeo cucinerà per te,  basta selezionare la ricetta dal menu del display digitale! Se, invece, ami cimentarti in ricette di tua invenzione, potrai impostare manualmente il tuo Cookeo, ma con il vantaggio di cucinare in metà tempo! La tua ricetta, inoltre, potrai salvarla nel menù principale per poterla replicare ogni qualvolta lo desideri. Cookeo di Moulinex, un pratico aiuto in cucina! - Sapori News
Cookeo è perfetto per tutti coloro che non hanno molto tempo da dedicare alla cucina: se sei tutto il giorno al lavoro, potrai impostare il tipo di cottura desiderato con in più il mantenimento “al caldo”, in modo da trovare al rientro la cena pronta, alla giusta temperatura.  Se hai ospiti, anche imprevisti, pensa che potrai realizzare alcune delle ricette contenute nel menù digitale in soli 11 minuti!
Dotato di rivestimento antiaderente, è dedicato anche agli chef più distratti, perchè nessun cibo si attaccherà alla pentola anche senza utilizzo di grassi e dopo lunghe cotture.Cookeo di Moulinex, un pratico aiuto in cucina! - Sapori News
Cookeo ha un design elegante e compatto che si inserisce facilmente in qualsiasi cucina ed è un piccolo elettrodomestico di grande praticità, perchè, una volta usato, potrai smontare in un attimo tutti i suoi componenti e lavarli in lavastoviglie.
Inoltre, oltre che nella tua cucina di casa, potrai usarla in campeggio o nella casa al mare… un multicooker veramente  comodo da portare con sé dovunque!