Le Madeleine con pepite al cioccolato della linea Céréal hanno un gusto pieno, che non fa rimpiangere le soffici madeleine di pasticceria!

Pur essendo naturalmente prive di lattosio, offrono tutta la bontà e il piacere dei dolcetti tipici francesi, senza penalizzare chi soffre di intolleranze al lattosio e allergie alle proteine del latte. Céréal naturalmente Senza Lattosio è la nuova linea per tutta la famiglia, creata per chi sceglie di non rinunciare al gusto nonostante la sua intolleranza.
Dalla caratteristica forma a conchiglia Le Madeleine con pepite di cioccolato Céréal naturalmente SENZA LATTOSIO sono una golosa tentazione per addolcire la giornata di tutta la famiglia, anche perché sono prodotte con la massima cura, in quanto sono naturalmente Senza lattosio -Senza latte -Senza olio di palma -Senza Glutine.
Le madeleine sono dolcetti tipici di un piccolo comune dell’Alsazia nel nord-est della Francia, ora diffuse in tutto il Paese, le madeleine devono l’origine del loro nome ad una nota pasticceria del XIX secolo… Altre fonti fanno risalire il loro nome alla scelta di Luigi XV re di Francia che decise di ricordare la cuoca di corte dedicando il suo nome ai tipici dolcetti.
Presentate nella pratica confezione singola salvafragranza, le Madeleine con pepite al cioccolato Céréal naturalmente SENZA LATTOSIO sono la soluzione ideale da portare sempre con sé, per una merenda con gli amici, una tazza di tè in ufficio o come rompidigiuno nella borsa dello sportivo.
INGREDIENTI: Uova, zucchero, olio di girasole, farina di riso, fecola di patate, pepite di cioccolato fondente 11% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionanti: lecitine di soia; aroma naturale di vaniglia), destrosio, umidificanti: glicerolo; sciroppo di glucosio, amido di riso, addensanti: gomma di guar; emulsionanti: lecitine; agenti lievitanti: difosfati carbonati di sodio, fosfati di calcio; aroma (alcol etilico, aroma), sale, aroma. Può contenere tracce di frutta a guscio.

La confezione da 210 gr. contiene 7 Madeleine.
Prezzo al pubblico 3,85€
In vendita nel Mass Market
Per informazioni e suggerimenti chiama 800-018124 o visita www.prodotticereal.it