Per un’alimentazione salutare, all’insegna del benessere, per quando si vuole fare un break gustoso o per la prima colazione nascono i nuovi Biscotti gusto cocco SENZA ZUCCHERI  di Céréal.

Fonte di fibre,  sono biscotti friabili e golosi ed  hanno un impatto ridotto sulla glicemia, perché contengono maltitolo anziché zucchero, causando un minor aumento del glucosio ematico dopo la loro assunzione, rispetto agli alimenti contenenti zucchero.
Al delicato gusto cocco, i Biscotti gusto cocco Céréal SENZA ZUCCHERI, sono perfetti in ogni momento della giornata grazie ai loro peculiari benefici: ottenuti solo con grassi vegetali, non idrogenati, contengono esclusivamente aromi naturali e sono senza conservanti e coloranti, senza olio di palma e fonte di fibre.
Presentati nella pratica confezione salvafragranza, i Biscotti gusto cocco SENZA ZUCCHERI Céréal sono la soluzione ideale da portare sempre con sé, per una merenda con gli amici, una tazza di tè in ufficio o come rompidigiuno nella borsa dello sportivo.
INGREDIENTI: Farina di frumento, edulcoranti: maltitolo; olio di colza, amido di frumento, destrina di frumento, agenti lievitanti: difosfati, carbonati di sodio, carbonati di ammonio; aroma naturale gusto cocco 0,4%, aroma naturale gusto latte di cocco 0,4%, sale, emulsionanti: lecitine. Contiene glutine. Può contenere tracce di uova, soia, latte, frutta a guscio, sesamo e lupino. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Si consiglia di utilizzare il prodotto nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
NEW Biscotti gusto cocco SENZA ZUCCHERI Confezione da 132 G (3X4 Biscotti)   Prezzo al pubblico 2.30€
In vendita nei Mass Market