Ad Orticola lo spuntino è stellato e gourmet - Sapori News Non solo giardini fioriti ad Orticola, la mostra mercato milanese di fiori, piante e frutti insoliti, rari e antichi, in calendario dall’11 al 13 maggio. Alla XXIII edizione della manifestazione l’orto si ammira… e si gusta!

Mariangela Susigan, chef stella Michelin del Ristorante Gardenia di Caluso (TO), insieme alla sua brigata è pronta a servire ai visitatori L’ORTOFRITTO.
Uno street food verde e gourmet, una piacevole e veloce pausa da concedersi tra gli stand, un peccato di gola al quale sarà difficile rinunciare.

Ad Orticola lo spuntino è stellato e gourmet - Sapori News La chef, famosa per la sua cucina a base di erbe spontanee della Valchiusella (Presìdio Slow Food), delle quali è vera maestra ed esperta, propone un cartoccio di fritto misto alla piemontese in versione stellata e vegetariana. E non potrebbe essere diversamente per lei, che fa proprio delle erbe il tocco in più in ogni suo menù. Un cartoccio di fragranza e golosità: verdure pastellate, foglie di borragine e verdure dell’orto. Immancabile l’amaretto, tipico elemento del fritto misto alla piemontese.
Qualità dei prodotti e bilanciamento dei sapori ciò che rende il cartoccio di Mariangela assolutamente imperdibile.


Ristorante Gardenia
Corso Torino, 9 – 10014 – Caluso (TO)

Tel. 011.9832249
www.gardeniacaluso.com