Russell Hobbs con le linee Horizon e Desire porta il  color block in cucina - Sapori News

Colori forti e decisi, senza compromessi, donano ai piccoli elettrodomestici  firmati dal marchio britannico Russell Hobbs un tocco che li rende unici e inconfondibili, perfetti per dare uno stile originale ad ogni tipo di cucina.

Questa primavera le collezioni Horizon e Desire si contraddistinguono per le linee decise e moderne, i dettagli in acciaio inox e i colori vivaci, con gli inediti accostamenti bianco-nero e rosso-nero. Non solo note colorate e design innovativo, però, perchè sono soprattutto le moderne funzionalità a fare dei piccoli elettrodomestici Russell Hobbs dei must have per chi vuole avere ottime performance e risparmiare tempo in cucina.
Il design bianco-nero della nuova linea Horizon e il contrasto rosso-nero della nuova edizione di Desire portano carattere in cucina grazie alla vasta gamma di piccoli elettrodomestici. Due collezioni complete che stupiscono per il numero di piccoli elettrodomestici tecnologici e super accessoriati: frullatore, robot da cucina, sbattitore, centrifuga, mini tritatuttto, frullatore ad immersione e frullatore ad immersione 3 in 1.

Russell Hobbs con le linee Horizon e Desire porta il  color block in cucina - Sapori News Horizon, la perfezione in bianco e nero

La Linea Horizon con il suo design black & white è perfetta per chi non vuole mai rinunciare a uno stile elegante anche tra i fornelli. Tra i piccoli elettrodomestici di punta spicca l’Hand Stand Mixer, sbattitore di design con ciotola in acciaio da 3.5L con rotazione manuale, 5 velocità e funzione turbo, che la contraddistingue da tutte le altre linee del brand.
Desire, il classico diventa grintoso
La linea Desire, grande classico di Russell Hobbs, si rifà il look e si presenta con un design ancora più vivace. Per il 2018 la nuova gamma di piccoli elettrodomestici aggiunge note nere al classico colore rosso che l’ha resa una delle collezioni più apprezzate del brand, per uno stile premium adatto a una cucina moderna e colorata. Dal robot da cucina al frullatore ad immersione 3 in 1, passando per il mini tritatutto, questa gamma di piccoli elettrodomestici è completa e adatta a quasi ogni necessità culinaria.
Tutti i prodotti hanno elementi in acciaio inox, lavabili in lavastoviglie, e sono molto pratici nell’utilizzo. Inoltre sono corredati da molteplici accessori che aiutano a realizzare e a mixare gli ingredienti per creare ricette sane e gustose.

www.russellhobbs.com