Avreste mai pensato che il cioccolato potesse aiutare a dimagrire, tenendo sotto controllo il peso? Ora è possibile, grazie a Pesoforma Biscotto Cioccolato e Nocciola, un croccante e buonissimo biscotto ripieno di crema al cioccolato e nocciola.

Un pasto sostitutivo goloso in sole 338 kcal, completo ed equilibrato, con il giusto mix di macronutrienti e 23 micronutrienti,  una nuova irresistibile golosità tutta da assaporare, senza rinunciare alla linea! Nasce per perdere peso senza rinunciare al gusto e alla piacevolezza del cioccolato. creato per tutti i chocolate  addicted!
Il nuovo Biscotto firmato Pesoforma è farcito con cioccolato e nocciola, è pratico e veloce, perfetto per chi è sempre di corsa e cerca un pasto bilanciato, senza rinunciare a sostanze nutritive e alla golosità. Efficacia provata e approvata da EFSA! I pasti sostitutivi hanno infatti ottenuto dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA, European Food Safety Authority) il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso.
Due Biscotti costituiscono un pasto completo, ricco di proteine vegetali e fibre utili per il benessere dell’organismo. Pesoforma Biscotto Cioccolato e Nocciola è inoltre senza olio di palma.
Biscotto Cioccolato e Nocciola
Delizioso pasto sostitutivo pratico e veloce per la perdita e il controllo del peso, senza rinunciare al piacere del cioccolato!

  •  Gusto: Biscotto cioccolato e nocciola
  •  Calorie: 338 Kcal a pasto
  •  Completo ed Equilibrato (mix diMacronutrienti e 23 Micronutrienti)
  •  Ricco in proteine vegetali
  •  Ricco in fibre
  •  2 biscotti = 1 pasto12 biscotti da 45 gr – prezzo al pubblico consigliato a partire da 10,90 €SI CONSIGLIA DI UTILIZZARE IL PRODOTTO NELL’AMBITO DI UNA DIETA VARIATA ED EQUILIBRATA E UNO STILE DI VITA SANO ASSOCIATO AD UNA REGOLARE ATTIVITA’ FISICA.
 In vendita in  Farmacia e nella Grande Distribuzione
www.pesoforma.com https://blog.pesoforma.com/ www.facebook.com/PesoformaOfficialPage