Gli Smoothies di Pesoforma si arricchiscono di un nuovo gusto: arriva il goloso Pesoforma Nature Smoothie con Fragola, Banana e crusca di Avena, tutto naturale!

Visto il successo dello Smoothie Mela e Crusca di Avena, Pesoforma Nature risponde alle numerose richieste dei consumatori arricchendo la propria gamma di un nuovo pasto sostitutivo: lo Smoothie con fragola, banana e crusca di avena, completo ed equilibrato in sole 207 kcal per pasto.
Ideale sia a colazione che a pranzo, è un pasto completo che favorisce un buon senso di sazietà. E’ ricco di proteine vegetali, contiene fibre, perfetto per smaltire qualche chilo di troppo o per mantenere la forma fisica con un pasto tutto naturale.
Pesoforma  Smoothie Fragola Banana e Crusca d'Avena, un pasto veloce e naturale - Sapori News Il nuovo e gustoso Smoothie con fragola, banana e crusca di avena rispecchia la filosofia della gamma Pesoforma Nature, pensata per chi sceglie il benessere e la naturalità, ed è per questo che la sua formula tutta naturale è ricca di  fibre, contiene  12 vitamine e 11 minerali ed è priva di  olio di palma.
La sua efficacia è provata e approvata anche dall’(Autorità Europea per la sicurezza alimentare) che ha concesso solo alla categoria dei pasti sostitutivi la possibilità di scrivere sulle confezioni che sono prodotti adatti per la “perdita e/o mantenimento del peso”.
MODO D’USO Preparalo versando 4 misurini (il misurino si trova all’interno del barattolo) in 200 ml di latte scremato freddo non zuccherato. Agita bene con uno shaker o con una frusta per ottenere un pasto sostitutivo gustoso e leggero.
Provalo a colazione preparandolo con del latte scremato, durante la giornata fai uno o due spuntini, ai pasti principali scegli degli alimenti leggeri come carni bianche o pesce insieme a delle verdure oppure prepara dei piatti completi abbinando cereali integrali, legumi e verdure. A uno degli spuntini o a uno dei pasti principali mangia un o due frutti al massimo.Pesoforma  Smoothie Fragola Banana e Crusca d'Avena, un pasto veloce e naturale - Sapori News Confezione: 12 pasti sostitutivi da ricostituire al gusto di Fragola e Banana con crusca di avena, a soli 207 kcal per pasto. Prezzo al pubblico consigliato: a partire da 11,90 €CANALE DI VENDITA Farmacia e Grande Distribuzione www.pesoforma.com