Céréal AVENA COCCO, la gustosa bevanda senza lattosio e senza zuccheri aggiunti - Sapori News Céréal AVENA COCCO è una bevanda a base di avena e latte di cocco, 100% vegetale e naturalmente senza lattosio. Céréal AVENA COCCO rappresenta, perciò, una valida alternativa vegetale per tutti coloro che non digeriscono il latte.

E’ una bevanda vegetale naturalmente senza lattosio e senza zuccheri aggiunti* ideale da gustare sia fresca che calda, al naturale o con l’aggiunta di caffè, cereali o cioccolato.
Grazie al suo sapore delicato  ricco di profumi è indicato che per la  preparazione di crepes, salse, creme e dessert di ogni tipo.
Céréal AVENA COCCO è una bevanda adatta a tutta la famiglia, grazie ai suoi peculiari benefici: è prodotta solo con avena italiana, è senza zuccheri aggiunti*, è naturalmente senza lattosio, è una bevanda 100% vegetale.

*contiene naturalmente zuccheri.

L’ingrediente principe è l’AVENA, cereale dalle antichissime tradizioni, è ricca di benefici grazie alle sue importanti proprietà nutrizionali.

MODALITÀ DI UTILIZZO: Agitare bene prima dell’uso. L’eventuale presenza di grumi è dovuta al naturale processo di sedimentazione; ciò non pregiudica in nessun modo il gusto e la sicurezza del prodotto. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Una volta aperto, conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 2-3 giorni.

INGREDIENTI: Acqua, avena 13%, latte di cocco 1,5% (crema di cocco, acqua), olio di girasole, sale, stabilizzanti: gomma di xantano; aroma naturale. Contiene glutine. Può contenere tracce di soia, frutta a guscio e anidride solforosa. Prezzo: Céréal AVENA COCCO 1 L circa 2,79 Euro

IN VENDITA NEL MASSMARKET  –  www.prodotticereal.it