San Valentino è un giorno speciale e va festeggiato con la propria metà in una location speciale, con un cocktail speciale e in un’atmosfera intima  e raffinata ! Per l’occasione il Gruppo Planetaria Hotels lancia una nuova formula: l’Aperi-Use, l’aperitivo in intimità.

E presenta l’iniziativa in collaborazione con Nio Cocktails: l’Aperi-Use è l’occasione per degustare un cocktail di qualità senza la presenza del Barman. Il gioco è facile: agita NIO, già perfettamente mixato, strappa l’angolo della confezione e versa in un tumbler pieno di ghiaccio.

 L’aperitivo per il day-use proposto da Planetaria Hotels, ti porta in camera dry snacks, una selezione di squisiti cocktail di qualità ‘ready made’ di Nio, preparati e firmati dal famoso barman mixologist Patrick Pistolesi per incontrare tutti i gusti (si può scegliere tra Negroni, Milano-Torino, Manhattan, Gin Sour, Vodka Sour e Margarita), e l’Happy Starting love kit.
Dai coinvolgenti e simpatici giochi di coppia inclusi nel packaging Happy Starting all’arte del barman a portata di tutti, il divertimento è assicurato durante i day-use by Planetaria Hotels.
 Il regalo, unico ed originale nel suo genere, è disponibile on line, attraverso la AperiUse gift card, acquistabile nella sezione Day Break dei siti di ciascun hotel del Gruppo (elenco di seguito). Acquistata la card, prenotare è semplice: basta un’email o una telefonata, seguendo le indicazioni riportate nella gift card.
La nuova formula sarà disponibile, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19.30, a partire dal 14 febbraio 2018 e per tutto l’anno, in tutte le strutture del Gruppo, situate in alcune tra le più belle città d’arte e borghi antichi, tra Milano, Trezzo sull’Adda, Genova, Firenze e Roma.
Il prezzo per l’Aperi-Use è a partire da 79 euro per due persone (il prezzo varia a seconda della struttura).
Un appuntamento che non è solo per coppie.
L’AperiUse è anche una formula simpatica per prendere un aperitivo e condividere segreti e confidenze tra amici, in tutta intimità, in un luogo piacevole, top secret, lontano dalle orecchie degli altri, dove la privacy è assolutamente garantita.
 Planetaria Hotels, gruppo alberghiero italiano, è presente sul territorio nazionale con strutture alberghiere di pregio, a quattro e cinque stelle, ubicate nel cuore di alcune città d’arte e di suggestivi borghi antichi. Fanno capo a Planetaria Hotels:
Per info e prenotazioni: cliccando qui sotto sul nome di ciascun hotel si apre la pagina dedicata con tutte le informazioni e costo per ciascuna struttura

Milano. Enterprise Hotel tel. 02 31818.1 – guestrelation@enterprisehotel.com
Milano. Milan Suite Hotel tel. 02 33431618 – info@milansuitehotel.com

Milano. Château Monfort tel. 02 77676.1 – info@hotelchateaumonfort.com
Milano. Residenza delle Città tel. 02 66700.1 – info@residenzadellecitta.it
Trezzo sull’Adda. Villa Appiani tel. 02 92002401 – info@villappiani.it
Genova. Grand Hotel Savoia tel. 010 27721 – info@grandhotelsavoia.it

Genova. Hotel Continental tel. 010 261641 – info@hotelcontinentalgenova.it
Firenze. Ville sull’Arno tel. 055 670971 – reception@hotelvillesullarno.com
Roma. Hotel Pulitzer tel. 06 598591 – info@hotelpulitzer.it