Un pausa pranzo gourmet? Presso il fine dining restaurant Ecrudo (… e non solo), recentemente inaugurato, la pausa pranzo non sarà più la stessa, perché nella stessa location in via Savona, 11 – Milano apre dal 5 febbraio “Ecrudo Bistrot” dedicato ad un lunch di qualità, con un menù creato appositamente dagli chef Umberto Vezzoli e Angelo Mancuso per far vivere un’esperienza gourmet nella pausa pranzo.

Ecrudo Bistrot sarà aperto dalle 12.00 alle 14.30 e, accanto ad insalate, panini e primi piatti con pasta fresca, propone un novità esclusiva: componi la tua scottata. In cosa consiste? Il cliente sceglie il suo piatto in 3 step: la scelta della cottura e della base (2 carni e 2 pesci), il topping (naturale, carciofi, pomodorini, ecc …) e il condimento.
Sapori essenziali e gustosi,  materie prime di qualità, ingredienti freschi e un giusto equilibrio tra estetica e gusto, questo il concept che ritroviamo nei piatti del Bistrot e in tutte le proposte di Ecrudo.
Ecrudo è un luogo improntato al benessere e al relax, non solo per la cucina, ma anche per gli amPausa pranzo gourmet dal nuovo Ecrudo Bistrot - Sapori News bienti spaziosi e arredati con eleganza e per il servizio eccellente.

Ecrudo Bistrot
Via Savona 11 – Milano
Tel (+39) 02 83390006
ecrudomilano@ecrudo.it
www.ecrudo.it

Orari 12.00 – 14.30
Giorni di apertura: dal lunedì al venerdì
Prezzo medio per la pausa pranzo 15-20 €