Alla 38ª edizione del Salone della ristorazione e dell’ospitalità,- TIRRENO CT 2018 – il gruppo sarà presente con le proposte di qualità dei top brand Cirio Alta Cucina, Valfrutta Granchef e Yoga e con importanti novità

L’alta qualità delle proposte food service e beverage di Conserve Italia fa tappa a TIRRENO CT 2018. I prodotti dei top brand Cirio Alta Cucina, Valfrutta Granchef e Yoga, arricchiti da alcune importanti novità, saranno al centro della 38ma edizione del Salone della ristorazione, dell’ospitalità e del turismo, in programma nel complesso fieristico di Carrara dal 25 al 28 febbraio 2018, dove saranno presenti in un ampio stand al Padiglione B _ Corsie 19/20 – Particelle 514-515/547-548.
L’universo Horeca del grande gruppo agroalimentare, leader nel settore con un ruolo consolidato di TOTAL HORECA COMPANY, si conferma punto di riferimento per gli operatori della moderna ristorazione e dei bar evoluti, garantendo le migliori risposte alle esigenze emergenti in ogni tipologia di format e di servizio. Una presenza d’impatto, quella di Conserve Italia, all’interno di un evento che vuole promuovere l’ospitalità, la ristorazione, il turismo, con una formula unica incentrata su proposte, soluzioni e ultime tendenze del fuori casa.Arriva a TIRRENO CT 2018 il mondo Horeca di Conserve Italia con molte novità - Sapori News
In questo contesto, i riflettori saranno puntati sul pomodoro Cirio Alta Cucina, 100% italiano, ricco di sapore e dalla grande versatilità, lavorato con cura e dalla resa eccezionale e da tempo “Approvato dalla Federazione Italiana Cuochi”, oltre che sponsor della Nazionale Italiana Cuochi con cui è attiva una qualificata e consolidata partnership. In grande evidenza sarà anche la linea dei Cotti a Vapore Valfrutta Granchef, una gamma speciale delle migliori verdure cotte a vapore, un processo delicato e tecnologicamente avanzato che ne preserva tutto il gusto autentico, il colore naturale, il profumo intenso e le proprietà organolettiche. L’ultima new entry Cotti a Vapore 5 Cereali – in mix gustoso e versatile con Farro, Avena, Grano, Riso rosso ed Orzo, nel formato da 1 kg – porta a 10 le referenze complessive per una gamma anch’essa “Approvata dalla F.I.C”.

Arriva a TIRRENO CT 2018 il mondo Horeca di Conserve Italia con molte novità - Sapori News
Non mancherà poi la novità rivoluzionaria di YOGA L’Arte del 100%, la prima linea di succhi di frutta 100% per il canale Horeca, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e conservanti, vegan OK e gluten free, con 8 referenze 100% frutta come Pesca, Pera, Albicocca, Mirtillo, Arancia, Pompelmo, Ananas, Mela Golden e 4 mix di frutta e verdura 100% veggie nei gusti ACE, Mango-Mela-Zucca-Carota, Pera-Finocchio-Zenzero, Frutti di Bosco-Carota nera-Barbabietola. Un’alternativa premium, in bottiglia di vetro da 200 ml, per bere un sorso di salute ogni giorno al bar.
Conserve Italia lancerà poi a breve la nuova linea di bevande sodate Bitter Salfa (marchio storico nato a Bologna nel 1956), sette referenze gassate ideali per la miscelazione e destinate a creare nuove importanti occasioni di consumo nel mondo Horeca. Novità molto attese e top secret sono previste anche per Derby Blue – in occasione dei 20 anni dalla nascita della famosa bottiglia in vetro blu da 200 ml – con un restyling totale di gamma che sarà accompagnato anche dal lancio di un nuovo gusto in assortimento.
Da sottolineare inoltre l’inserimento nella linea Valfrutta BIO del nuovo gusto 100% Ananas, nella tradizionale bottiglia trasparente in vetro da 200ml, per offrire una gamma più completa con 8 referenze biologiche firmate Valfrutta. Non meno importante è infine l’ampliamento della linea Food Bar, con l’arrivo nella gamma Apè delle Tortillas, gustose chips per il momento dell’aperitivo.