Purezza, leggerezza e preziosità sono i key concept della nuova campagna pubblicitaria di acqua Valverde, famosa per le sue eccellenti caratteristiche organolettiche, nonché per la sua forma dal raffinato design, pulito e lineare nato dalla creatività del designer Matteo Thun.

Le tre immagini di campagna, che celebrano i tre diversi gusti di Valverde e che esaltano i differenti colori dell’etichetta metallizzata – turchese per l’acqua naturale, fucsia per quella frizzante e verde acido per quella leggermente frizzante- interpretano le potenzialità naturali uniche di questa acqua.
I colori tenui esprimono la purezza dell’acqua meravigliosamente cristallina che sgorga dalle pendici del Monte Rosa; le farfalle che tengono in sospeso le bottiglie ricordano l’inconfondibile ed unica leggerezza di Valverde con un residuo fisso di soli 38,8 mg/l., mentre il gioco di incastri dei vari elementi rappresenta il naturale equilibrio delle sue caratteristiche organolettiche. Il tocco dorato dei raffinati oggetti presenti nell’immagine conferma la preziosità unica della bottiglia in vetro dalle linee sinuose e dal carattere deciso.
L’agenzia milanese Fluid Comunicazione, specializzata nello sviluppo di comunicazione integrata per il settore food, che per Valverde ha creato le edizioni speciali e il restyling del brand, ha firmato la campagna.
La campagna stampa, ad opera dello studio milanese Bodha d’Erasmo & Gilda, famoso duo di fotografi di moda che per la seconda volta collabora con Acqua Valverde, troverà spazio sulle testate specializzare e riviste consumer a partire da Febbraio 2018.
Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,8 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio.
Valverde è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.