Lasciarsi tentare dalla gola in occasione di San Valentino? Sì, se si è in coppia e se la tentazione è quella di My Cooking Box, che,  in occasione della festa degli innamorati, diventa gourmet!

La proposta è quella di una ricetta toscana, dal gusto ricco e intenso, da regalare o da preparare per la cena con il proprio partner.
Cibo e eros sono un binomio vincente: in cucina la seduzione inizia da sapori, colori e alchimie di ingredienti.
Ancora di più, a S.Valentino, una romantica cena a due o un regalo che stuzzica gusto, olfatto e vista, è il modo ottimale per coccolare la propria dolce metà.

My Cooking Box dedica a tutti gli innamorati un cofanetto in edizione limitata per condividere la propria passione davanti ai fornelli e  cucinare insieme un piatto tipico della terra toscana: pici al tartufo con briciole di pane e acciughe.


Una ricetta casereccia, forte e decisa, che esalta i sapori autentici della tradizione popolare senese:  i pici, simili agli  spaghetti, ma più grossi e lavorati artigianalmente da un antico pastificio toscano, sono conditi con la salsa di acciughe e tartufo, arricchita ulteriormente con l’aggiunta di acciughe.


A S.Valentino rendi ancora più speciale la giornata con una tipica ricetta italiana proposta da My Cooking Box: vedrai che sarà sicuramente apprezzata!