Sorprendi la tua dolce metà e le persone amate con una tenera sorpresa

Cupido è pronto per scoccare la propria freccia e San Valentino è quasi alle porte! Una festa, quella degli innamorati, che è ormai diventata sempre più “inclusiva”: si è estesa a familiari e ad amici, trasformandosi così in una celebrazione dell’amore nel senso più ampio del termine.

È arrivato il momento di stupire (e prendere per la gola!) la propria dolce metà e le persone che più ci stanno a cuore, con un pensiero unico, magari preparato con le proprie mani ma soprattutto fatto col cuore.


Trovare una soluzione è molto più facile di quanto sembri. Bastano solo due semplici ingredienti – il latte e lo zucchero – che, messi insieme, danno vita al perfetto alleato in questa occasione: Il Latte Condensato Nestlé. Un prezioso aiuto che grazie alla sua semplicità permette di velocizzare la preparazione di ricette dolci e di renderle ancora più soffici e cremose.


Per questa giornata speciale, perché allora non stupire i propri amati con una sorpresa gustosa che li accompagni nel corso della loro giornata? Piccoli doni per un dolce risveglio, ma così versatili da essere altrettanto ideali per una merenda gustosa o per concludere in bellezza una cena romantica.


Proprio come i Muffin dal Cuore di Crema. Una ricetta a base di pochi ingredienti – Il Latte Condensato Nestlé, del formaggio spalmabile, 1 limone, 1 confezione Buitoni di impasto per torta Margherita, 1 uovo e della marmellata a piacere – che permettono di realizzare in poco tempo dolcetti dall’impasto soffice, che racchiudono al loro interno una morbida sorpresa.


E’ arrivato il momento di fare spazio sul tavolo da cucina, tirare fuori dalla dispensa tutti gli ingredienti necessari e prepararsi a festeggiare la giornata dell’amore…

…il successo è assicurato con Il Latte Condensato!!

RICETTA DEI MUFFIN DAL CUORE DI CREMA CON IL LATTE CONDENSATO NESTLÉ
Ingredienti:
per 10 persone
100 g de Il Latte Condensato Nestlé
125 g di formaggio spalmabile
1 limone
1 confezione Buitoni di impasto per torta Margherita 1 uovo
Marmellata q.b.
Procedimento:
Sistemate 10 pirottini su una teglia e riempiteli per 3⁄4 con l’impasto Buitoni per torta Margherita. In una scodella unite il formaggio spalmabile, Il Latte Condensato Nestlé, il succo di mezzo limone, un uovo ed amalgamate. Versate la crema in una sac à poche e trasferite il contenuto al centro di ogni muffin in modo da creare un cuore di crema. Con un cucchiaino aggiungete della marmellata. Cuocete in forno a 180°C per circa 20 minuti.

Per scoprire la videoricetta dei Muffin dal Cuore di Crema con Il Latte Condensato Nestlé: https://www.buonalavita.it/ricette/muffin-dal-cuore-di-crema
Per scoprire tutte le ricette con Il Latte Condensato Nestlé, visita il link:https://www.buonalavita.it/ricette/latte_condensato

LA LINEA DI PRODOTTI:
TUBO 170 gr
 Grazie alla sua cremosità e versatilità è perfetto per preparare dolci. Provalo anche per macchiare il caffè. Saprà regalarti una dolce ricarica di gusto.
 
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Dopo l’apertura conservare la confezione in frigorifero ed utilizzarla entro 1 settimana.
LATTA 397gr
 
Grazie alla sua cremosità e versatilità è perfetto per preparare dolci. Un cucchiaio per rendere più goloso il pane, la frutta o il caffè. 
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Dopo l’apertura conservare la confezione in frigorifero ed utilizzarla entro 3-4 giorni.
TOP DOWN 450 gr
 
Grazie alla sua cremosità e versatilità è perfetto per preparare dolci. Un cucchiaio per rendere più goloso il pane, la frutta o il caffè.
 
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Dopo l’apertura conservare la confezione in frigorifero ed utilizzarla entro 2 settimane.