Per celebrare la festa più romantica dell’anno Caffarel veste di rosso il Gianduiotto e “fa volare l’amore” con una nuova linea di cioccolatini.

A San Valentino ogni innamorato cerca il regalo perfetto da offrire alla sua dolce metà, un pegno d’amore che dimostri l’unicità dei propri sentimenti.
Caffarel, che vanta quasi due secoli di storia e rappresenta l’eccellenza nella cultura del cioccolato di qualità, ha creato nuove proposte all’insegna del gusto e della dolcezza per celebrare l’amore nel giorno più romantico dell’anno.

IL TRADIZIONALE GIANDUIOTTO: UN’ICONA DI STILE… ANCHE A SAN VALENTINO!

Il mitico Gianduia 1865, icona della produzione Caffarel, in occasione del
14 febbraio si veste di rosso per festeggiare il più sincero di tutti i
sentimenti: il tradizionale cioccolatino nato dall’unione delle migliori
nocciole piemontesi e del cacao finissimo è proposto in una versione
esclusiva con un raffinato incarto pensato appositamente per l’occasione e
decorato da piccoli cuori, perfetto per un dolce pensiero che faccia sentire speciale e unico chi lo riceve.

FAI VOLARE L’AMORE: LA NOVITÀ 2018!

Le farfalle nello stomaco, la testa tra le nuvole, il senso di leggerezza che ti fa sentire come se potessi volare: per celebrare queste emozioni che tutti gli innamorati conoscono bene, Caffarel ha creato la linea Fai volare l’amore!
Le nuove confezioni e i formati originali, nei toni del rosso e decorati con mongolfiere a forma di cuore, sono perfetti per festeggiare all’insegna della leggerezza e del romanticismo.
Agli appassionati dei gusti più intensi, Caffarel dedica l’elegante scatola a forma di cuore e il tenero cagnolino di peluche venduti con golosi cuori di finissimo cioccolato fondente.
La casa del cioccolato fondata a Torino soddisfa anche chi preferisce il cioccolato al latte con il Maxi Cuore da 210 grammi e con le raffinate rose di cioccolato in confezione regalo, che possono essere acquistate singolarmente oppure raggruppate per creare un mazzetto di dolcezze floreali.