La drink list di F.lli Branca Distillerie ravviva l'atmosfera delle feste - Sapori News I brindisi di Natale e Capodanno? Perché non festeggiare con un cocktail speciale per allietare le festività e celebrare i momenti con i propri cari e gli amici. Tante idee e ricette per realizzare i migliori drink e creare l’atmosfera giusta!

 

Ideale per il dopocena Fernet-Branca, l’amaro inimitabile, si può servire “on the rocks”, puro con ghiaccio. Oppure un cocktail fresco da preparare, Fernet-Branca & Ginger Beer: 5 cl. di Fernet-Branca, ghiaccio a piacere e completare con Ginger Beer.

La drink list di F.lli Branca Distillerie ravviva l'atmosfera delle feste - Sapori News Per le serate d’inverno si può assaporare il gusto caldo ed avvolgente dello Stravecchio o del Magna Mater Branca, da gustare in relax, magari davanti a un camino.


Perfetto in ogni stagione un Brancamenta ghiacciato, per un intenso brivido di piacere.

Invece per un aperitivo originale non può mancare il Punt e Mes Yes! composto da metà Punt e Mes e metà soda, con ghiaccio.

Infine, per i palati più raffinati Antica Formula on the rocks, con una scorza di arancia.


La Fratelli Branca Distillerie
è un’affermata realtà imprenditoriale italiana operante nel settore spirits. Fondata 172 anni fa a Milano, l’azienda è da sempre controllata e guidata dalla famiglia Branca, oggi giunta alla quinta generazione sotto la guida del Presidente e Ad Niccolò Branca. L’evoluzione dell’azienda ha inizio con la creazione nel 1845, da parte di Bernardino Branca, dell’amaro diventato famoso in tutto il mondo: il Fernet-Branca, la cui formula unica e segreta è rimasta immutata nel tempo.
Qualità e innovazione nel rispetto della tradizione hanno contraddistinto da sempre la crescita aziendale, che da Fernet-Branca è passata attraverso altri prodotti “storici” dell’azienda come Stravecchio Branca e Brancamenta, sino all’ampliamento del portafoglio prodotti, che ora vede tra i principali brand: Fernet-Branca, Brancamenta, Stravecchio Branca, Caffè Borghetti, Grappa Candolini, Punt e Mes, Carpano Classico, Bianco e Dry, Antica Formula, Sambuca Borghetti, il distillato premium Magnamater, la vodka Sernova, i vini Chianti Classici Villa Branca e spumante Bellarco. Fratelli Branca Distillerie distribuisce in Italia anche i prestigiosi brand del gruppo francese Rémy-Cointreau, la Tequila Sierra del gruppo tedesco Borco, lo champagne Tsarine, di Chanoine Frères e il liquore Southern Comfort del Gruppo Sazerac.

Perfetta per Natale e Capodanno!

www.brancadistillerie.com