I Tesori Pam Panorama per un Natale all'insegna del gusto - Sapori News In occasione delle feste natalizie, Pam Panorama invita a scoprire le eccellenze gastronomiche i Tesori per un’esperienza culinaria per veri intenditori. La linea i Tesori offre decine di prodotti perfetti da condividere in famiglia e con gli amici in ogni momento della giornata. Le specialità della linea a partire da 0,99 €, disponibili in tutti i punti vendita Pam Panorama, sono preparate con materie prime accuratamente selezionate e con ingredienti DOP e IGP.

TRADIZIONE E SEMPLICITÀ: IL CONNUBIO PERFETTO
La pasta è il piatto italiano per eccellenza e, in particolare durante le feste, è la protagonista in tavola. Per ritrovare tutto il gusto della pasta fatta come una volta, i Tesori presentano la pasta di grano duro 100% italiano, trafilata al bronzo, essiccata lentamente secondo tradizione e lavorata in un pastificio radicato nel territorio, dotato di mulino interno. Da provare i nuovi formati: linguine, mezze maniche e orecchiette rigate create appositamente per raccogliere meglio il condimento scelto. La qualità della materia prima è tale da rendere speciale anche un semplice piatto di pasta al pomodoro, soprattutto se parliamo della salsa pronta biologica di pomodori ciliegini 100% italiani della linea i Tesori.

NATALE IN DOLCEZZA
Le feste natalizie sono sinonimo di dolcezza, in famiglia e…a tavola. Pam Panorama ha quindi preparato una selezione di dolci tradizionali a marchio i Tesori, pensati appositamente per soddisfare i gusti di tutti: il Pandoro cuore, il Panettone classico con uva sultanina, scorze d’arancia, cedro e limone candito, e il Panettone senza canditi con uva sultanina. Tutti i prodotti si caratterizzano per la loro fragranza unica, risultato dell’uso di ingredienti scelti accuratamente e della lievitazione naturale.

Per avere sempre a disposizione una scorta di golosità, il consiglio è quello di tenere in freezer lo strudel di mele i Tesori: dolce tipico trentino che, con il suo profumo di cannella, richiama subito l’atmosfera natalizia. Viene preparato con mele Fuji italiane, uva sultanina e pinoli racchiusi in una delicata pasta sfoglia.
TUTTO IL SAPORE DEL RELAX
Tra un pranzo con i parenti e una cena con gli amici, regalatevi un momento di relax solo per voi: la compagna perfetta è una tazza di tè dal gusto deciso e ricercato come quelli della linea i Tesori. Il tè verde Kundah Valley è preparato con tè a foglia lunga e si distingue per il retrogusto rinfrescante grazie alle foglie di menta piperita, mentre il tè nero Nilgiri Earl Grey ha un intenso aroma di bergamotto per una nota agrumata inconfondibile. Un classico intramontabile è la camomilla: quella firmata i Tesori è perfetta per una pausa distensiva garantita dall’utilizzo di tutte le parti del fiore di camomilla.

UN REGALO APPETITOSO
Per chi desidera fare un regalo prezioso e di qualità, la cesta natalizia i Tesori è la scelta perfetta: al suo interno si trovano prodotti golosi come il Cotechino cotto Modena IGP, i Mezzi Pennoni trafilati al bronzo e prodotti con il 100% di grano duro italiano, i Taralli pugliesi classici all’olio extra vergine di oliva, i Cantucci toscani IGP con ben il 25% di mandorle, la confettura extra di fichi dell’Abruzzo con l’80% di frutta e il cioccolato extra fondente Ecuador.

Informazioni su Pam Panorama
Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama e Pam local, fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da quasi 60 anni.

Gli oltre 170 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.