Guanti, sciarpa, cappello e una tazza di Orzoro: il Kit perfetto per riempire le giornate invernali di calore e positività. - Sapori News

Una coperta calda e avvolgente e le nostre calze preferite …quanti rimedi conosciamo per riscaldare le nostre giornate invernali?Una soluzione semplice ma efficace per fare il pieno di calore e positività? ORZORO®!

Quando si ha l’opportunità di trascorrere del tempo tra le mura domestiche, abbiamo a disposizione moltissimi mezzi per sentirci sempre a nostro agio e ricreare quella perfetta combinazione di serenità e calore, fondamentale per affrontare la stagione più rigida dell’anno.
La soluzione migliore sarebbe poter ricreare questa sensazione in ogni momento della nostra giornata, anche e soprattutto quando i mille impegni quotidiani ci portano a dover trascorrere molto tempo fuori casa. In questi casi, infatti, la lentezza domestica lascia il posto a una serie di alleati anti-freddo: guanti, sciarpa, cappello…senza dubbio perfetti per proteggere il nostro corpo dal clima rigido ma non sufficienti per ritemprare il nostro spirito!
ORZORO® è la bevanda perfetta da consumare in ogni momento della giornata, approfittando di una pausa rigenerante in ufficio o di un attimo di tranquillità tra un impegno e l’altro, ed è adatta a tutti i gusti.
ORZORO® 100% ORZO, ORZORO® ORZO E CAFFE’, ORZORO® ORZO E CACAO, ORZORO ECCO® PER LATTE: le proposte di ORZORO® sono davvero molte e tutte ideali per riscaldare le proprie giornate con un gusto naturale, morbido o più deciso a seconda delle diverse esigenze.

Riempi il tuo inverno di calore è #ORADIORZORO


Il Gruppo Nestlé è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 442 stabilimenti e circa 335.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi il Gruppo si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L’innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell’operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l’azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro. Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano quasi5.000 dipendenti in 11 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2015 un fatturato totale di circa 2,3 miliardi di euro.