CRAI  InArmonia ! - Sapori News L’equilibrio tra gusto, salute e leggerezza nei nuovi prodotti della linea a marchio CRAI, storica insegna della distribuzione moderna italiana, rilancia la propria linea a marchio privato dedicata agli amanti del benessere. La linea In Armonia si rivolge a tutti i consumatori che ricercano nell’alimentazione il giusto equilibrio tra benessere e gusto prediligendo alimenti digeribili, meno calorici e ricchi di fibre.

CRAI ha predisposto un primo assortimento di lancio della linea con una gamma di prodotti che rispondono a diverse esigenze nutrizionali, dalla prima colazione alla cena, per mantenere la forma fisica e nutrire l’organismo in modo sano ed equilibrato, senza rinunciare al gusto. Al momento la linea è composta da circa 30 prodotti suddivisi in quattro aree: senza lattosio che comprende il burro, il latte microfiltrato UHT, la mozzarella, lo yogurt; gli arricchiti come i frollini integrali, i bastoncini di crusca, i semi e lo yogurt da bere; i leggeri con le fettine e il tacchino, i frollini ai cereali e lo yogurt magro e infine la bevanda di soia unica referenza per i vegetali, gamma per cui è previsto a breve un ampliamento.CRAI  InArmonia ! - Sapori News

“La linea di prodotti CRAI In Armonia torna rinnovata non solo nell’estetica del packaging ma nell’assortimento e nella varietà della proposta che siamo certi andare incontro ai gusti dei consumatori sempre più attenti ed esigenti.” – afferma Pietro Poltronieri, Responsabile Prodotti a Marchio CRAI – “Il packaging caratterizzato da colori tenui sulle sfumature del celeste evoca prodotti leggeri e digeribili e si colloca nell’ambito del presidio del segmento dell’healthy living affiancando la linea CRAI BIO lanciata nel 2016. Attualmente l’assortimento In Armonia è composto da circa 30 referenze, ma sono previsti già nel 2018 ampliamenti della linea con il lancio di nuovi prodotti al fine di presidiare i nuovi trend di questo segmento”.

Il lancio della linea In Armonia sarà supportato da materiali di comunicazione in negozio e da contenuti digital.
CRAI Secom – Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, l’insegna CRAI si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. Un ulteriore punto di forza del Gruppo CRAI – che conta su una rete di oltre 3.400 punti vendita – è la sua innovativa formula distributiva multicanale, che copre due grandi filoni distinti: oltre al canale alimentare (65%), il 35% dei punti vendita sono specializzati nella distribuzione di prodotti drug/toiletries (igiene per la casa e la persona), facendo del Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia.