Acqua Valverde, famosa per la sua naturale e inconfondibile purezza, torna nel Quadrilatero della moda milanese con un’elegante installazione luminosa per celebrare la magia delle feste con stile e raffinatezza.

In occasione della “Christmas Shopping Experience 2017”, l’annuale manifestazione promossa e organizzata da MonteNapoleone District, Valverde allestirà un’elegante teca retroilluminata fino al 7 gennaio 2018, nella via più fashion di Milano, confermandosi nuovamente come emblema di stile, design ed eccellenza.
La suggestiva opera fotografica, montata all’interno di questa incantevole teca, anticipa la nuova campagna stampa Valverde 2018, realizzata dallo studio milanese Bodha d’Erasmo & Gilda, famoso duo di fotografi di moda che per la seconda volta collabora con Acqua Valverde.
L’immagine interpreta le caratteristiche eccellenti di Valverde: i colori tenui esprimono la purezza dell’acqua meravigliosamente cristallina; le farfalle che tengono in sospeso le bottiglie ricordano l’inconfondibile ed unica leggerezza di Valverde, mentre il gioco di incastri dei vari elementi rappresenta il naturale equilibrio delle sue caratteristiche organolettiche.
Il tocco dorato dei raffinati bicchieri, delle tazzine da caffè e delle posate presenti nell’immagine, così come gli elementi che caratterizzano la teca, anch’essi dorati, – le sfere metalliche che contengono le bottiglie, il soffitto, il pavimento e i faretti-, conferiscono all’installazione una preziosità unica.
Ancora una volta è abbinata all’eccellenza italiana e inserita all’interno di occasioni di prestigio , regala a Milano una magica atmosfera natalizia e rende ancora più incantevole l’attesa del Natale a tutte le persone che passeggeranno per le vie del centro.
VALVERDE, preziosa di natura.
Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,8 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio.
Valverde è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.