Moulinex amplia la gamma Ultrablend – composta da Ultrablend e Ultrablend+- lanciando ULTRABLEND COOK, l’alleato ideale per cucinare in breve tempo e realizzare piatti sani, che apportano benessere. E’ un piccolo elettrodomestico dalle grandi funzioni, che, oltre a frullare,  cuoce in pochissimo tempo tutti i cibi.

La funzione Hot & Cold consente infatti di cuocere e tritare una grande varietà di  preparazioni calde e fredde, con un costante monitoraggio della temperatura all’interno del recipiente in vetro termo resistente per passare dalle temperature calde a quelle fredde.
Grazie alle lame con Tecnologia Tripl’Ax Pro, più spesse, lunghe e pesanti delle precedenti, Ultrablend Cook di Moulinex polverizza anche le parti più piccole degli ingredienti a garanzia di zuppe e succhi molto più cremosi che con un semplice frullatore. La combinazione tra performance delle lame e alta velocità, crea un vortice che permette di frullare tutte le cellule di qualsiasi ingrediente in modo veloce, liberandone i nutrimenti presenti all’interno e garantendo un risultato omogeneo e una più alta digeribilità.
Inoltre il suo motore “Gold Quality” con sistema di raffreddamento incorporato, garantisce la durata di vita del prodotto e ne mantiene le performance ad ogni utilizzo.
Al perfetto compagno di giornate non possono indubbiamente mancare i comodi e veloci programmi automatici: 8 differenti impostazioni permettono quindi di creare preparazioni sia calde che fredde.
Dagli smoothies, che rilasciano tutti i sapori intrappolati all’interno della frutta e della verdura, alle zuppe calde fino a 110°C , passando per il programma per sorbetti, mentre la quarta utilissima funzione consente in un click di fare tornare a brillare il frullatore grazie alla funzione autopulizia!
La modalità manuale rende invece l’Ultrablend Cook perfetto per tutti i tipi di preparazione, dagli impasti duri a quelli leggeri, dalle salse al latte di soia fino alla pappa per bambini e anche una funzione tritaghiaccio ideale per cocktail freschi e gustosi. Il recipiente in Tritan super leggero ma ultra resistente rende inoltre il frullatore maneggevole e comodo nell’utilizzo, un vero aiuto quotidiano in cucina!

Moulinex lancia Ultrablend Cook, il piccolo elettrodomestico che frulla e cuoce - Sapori News CARATTERISTICHE TECNICHE DI ULTRABLEND COOK: 

  • Tecnologia Tripl’Ax: una tecnologia della lama rivoluzionaria, 6 lame in acciaio inossidabile che coniugano 3 azioni complementari per garantire il mix perfetto
  • Potenza 1300 W
  • 8 programmi automatici: Zuppe, Coulis, Salse Calde, Composte, Tritaghiaccio, Smoothie, Frappè, Autopulizia
  • Vaso Tritan termo-resistente da 2L, infrangibile, nessun odore trattenuto, non contiene BPA. Coperchio di sicurezza.
  • Pressino in dotazione per miscelare e premere le preparazioni più dense
  • Display digitale intuitivo

Ultrablend – Prezzo al pubblico € 399,00

Groupe Seb

Groupe Seb, multinazionale francese leader mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici, in Italia è presente con quattro marchi: Moulinex, Rowenta, Tefal e Krups. Da sempre in prima linea nello sviluppo di prodotti innovativi, funzionali e di design, i suoi marchi sono riconosciuti, apprezzati e noti ai consumatori, in Italia e nel mondo.