La linea Senza Zuccheri Céréal si amplia, con l’arrivo di due squisite novità, i Mini Cake senza Zuccheri Céréal proposti nei due gusti Limone o Cioccolato. Sono tenere tortine, ideali per un break goloso in qualsiasi momento della giornata, pensate da Céréal anche per aiutare chi deve ridurre l’eccessivo consumo di zuccheri quotidiano.

Soffici, golosi e dalla caratteristica forma a dolcetto, i Mini Cake senza Zuccheri Céréal sono privi di zucchero e per questo motivo hanno un ridotto impatto sulla glicemia. Contenendo maltitolo anziché zucchero, infatti, i Mini Cake Céréal inducono un minor aumento del glucosio ematico dopo la loro assunzione rispetto agli alimenti contenenti zucchero. I Mini Cake Céréal sono stati prodotti con la massima cura:

  • solo grassi vegetali non idrogenati
  • aromi esclusivamente naturali
  • senza coloranti
  • senza olio di palma

Buonissimi e dall’inconfondibile morbidezza, Mini Cake senza Zuccheri Céréal sono disponibili in due gusti:

  • Mini Cake al gusto limone
  • Mini cake al cioccolato.

Entrambe squisiti, rappresentano una golosa tentazione per addolcire ogni momento della giornata.
Presentati nella pratica confezione singola salvafragranza, i Mini Cake senza Zuccheri Céréal sono la soluzione ideale da portare sempre con sé, per una merenda con gli amici o con una tazza di tè in ufficio, o come rompidigiuno a metà mattina…
Ingredienti gusto Limone:
Edulcoranti: maltitolo; farina di frumento 23%, uova, olio, di colza, stabilizzanti: glicerolo vegetale, sorbitoli; amido di frumento, aroma naturale (aroma naturale, alcol etilico), agenti lievitanti: difosfati, carbonati di sodio; sale, aroma naturale di vaniglia, addensanti: gomma di xanthan, gomma di guar; aroma naturale di limone 0,15%.
Contiene glutine. Può contenere tracce di soia, latte e frutta a guscio.
Ingredienti gusto Cioccolato:
Uova, edulcoranti: maltitoli; farina di frumento 18%, olio di colza, cioccolato al maltitolo 9% (edulcoranti: maltitoli; pasta di cacao, emulsionanti: lecitine di soia; cacao magro in polvere, aroma naturale di vaniglia), stabilizzanti: glicerolo vegetale; cacao magro in polvere, stabilizzanti: sorbitoli; aroma naturale (aroma naturale, alcol etilico), amido di frumento, sale, agenti lievitanti: difosfati, carbonati di sodio; addensanti: gomma di xanthan, gomma di guar.
Contiene glutine. Può contenere tracce di latte e frutta a guscio.
Confezione e Prezzi:
I Mini Cake senza Zuccheri Céréal sono disponibili nella confezione da 196g, al cui interno sono presenti 7 Mini Cake confezionati singolarmente.
Gusto Limone Confezione da 196 g  (7 Mini Cake) 3, 95 €
Cioccolato Confezione da 196 g  (7 Mini Cake) 3, 95 €
in vendita IN FARMACIA e nella GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Per informazioni e suggerimenti chiama 800-018124 o visita www.prodotticereal.it