Il pregiato liquore al limone prodotto a Sorrento – Villa Massa e famoso in tutto il mondo, è il perfetto cadeau per gli amanti del Made in Italy, della qualità e della tradizione.

Prodotto unicamente con l’utilizzo di Limoni Ovali di Sorrento I.G.P., senza l’aggiunta di alcun aroma o conservante, sulla base di un’antica ricetta di famiglia risalente al 1890: stiamo parlando del limoncello Villa Massa, azienda fondata nel 1991 dai fratelli Sergio e Stefano Massa nel cuore della penisola sorrentina, una realtà che oggi produce ed esporta in oltre 50 paesi uno dei liquori italiani più conosciuti e amati al mondo.
Villa Massa è la scelta perfetta per brindare con stile e rendere i momenti di festa ancora più gioiosi; una preziosa idea regalo da gustare da sola oppure da utilizzare come ingrediente per creare dei cocktail sorprendenti, come il “Villa Massa & Tonic”, perfetto sia come aperitivo sia come after dinner, grazie al gusto unico e straordinariamente fresco che lo contraddistingue. Il segreto del successo di questo drink è racchiuso nella ricetta semplice ma innovativa: in un calice colmo di ghiaccio versare 5 cl di limoncello Villa Massa e 15 cl di tonica premium; mescolare e guarnire con 3-4 foglie di basilico.
Questo Natale Villa Massa sorprenderà e conquisterà anche i palati più raffinati ed esigenti e darà un tocco di allegria e freschezza alle vostre feste!
Per ulteriori informazioni: http://www.villamassa.com

VILLA MASSA
Ubicata a Piano di Sorrento, nel cuore della penisola sorrentina, l’azienda Villa Massa è stata fondata nel 1991 dai fratelli Sergio e Stefano Massa e produce l’omonimo “Liquore di limone di Sorrento” seguendo un’antica ricetta di famiglia originaria del 1890. Leader internazionale in termini di prezzo e di volumi tra i produttori che utilizzano esclusivamente i limoni della varietà “Limone Ovale di Sorrento” I.G.P. Villa Massa ha contribuito a rendere il limoncello un’icona del “made in Italy” nel mondo. Villa Massa è nota anche per i liquori di arance, mandarini e noci e per la sua crema di limoncello ottenuta con l’aggiunta di una soffice crema di latte.