Da Ariete gli elettrodomestici più innovativi per la tua cucina - Sapori News Per l’autunno 2017 Ariete ha deciso di puntare su quattro elettrodomestici indispensabili in cucina: la friggitrice Airy Fryer che si distingue per la modalità di frittura… ad aria! La centrifuga Centrika che è diventata Metal, in seguito ad un bellissimo restyling; la planetaria Pastamatic Gourmet 7L, che offre sia una tazza con grande capacità, sia un blender tazza vetro; la macchina motorizzata per pasta Pastamatic che stende e trafila fino a 5 formati di pasta.

Airy Fryer Mod. 4614
La friggitrice ad aria Airy Fryer è il nuovo elettrodomestico di Ariete attento alla salute: permette infatti di ottenere cibi fritti ma al contempo sani grazie ad una rapida ed uniforme circolazione dell’aria calda all’interno del cestello. Carne, pesce o verdure saranno croccanti e gustosi come quelli preparati in una normale friggitrice, ma con l’80% di grassi in meno e con un solo cucchiaio di olio! E per chi invece non è amante della frittura e vuole utilizzare anche altri metodi di cottura, con Airy Fryer è possibile anche arrostire, cuocere e grigliare! Finalmente è possibile combinare sapore e leggerezza per una cucina sana e gustosa!

Centrika Metal Mod. 175/02
La rinnovata centrifuga Centrika Metal racchiude in sé le caratteristiche di successo delle precedenti centrifughe compact di casa Ariete ma unite alla resistenza e al design della linea Metal. Con due velocità e doppio contenitore per succo e scarti, questa centrifuga prepara freschi centrifugati per tutti gli amanti della vita sana.

Pastamatic Goumet 7 L Mod. 1598/1
Pastamatic Gourmet 7L è la nuova planetaria di Ariete indispensabile per preparare grandi quantità di ogni tipo di pietanza: grazie alla ciotola extra large da ben 7 litri di capacità è possibile soddisfare tutta la famiglia in una volta sola! Inoltre, in dotazione un blender con tazza in vetro da 1.5 L di capacità, la fruste per montare ed i due ganci per impasti duri e morbidi.

Pastamatic Mod. 1593
La macchina per fare la pasta in casa è un classico della tradizione italiana che Ariete ha deciso di rispettare e celebrare, riproponendo i valori del marchio Pastamatic, come affidabilità e robustezza.

Pastamatic mod.1593 è la macchina motorizzata per stendere e trafilare la pasta, che elimina la fatica della lavorazione manuale. Infatti la manovella classica viene sostituita da un motore laterale, capace di garantire una pasta omogenea e perfetta.
La manopola consente di scegliere fino a 9 livelli di spessore della sfoglia, mentre il rullo standard con i due accessori in dotazione permettono di ottenere ben cinque formati di pasta – lasagna, tagliatelle, tagliolini, pappardelle, fettuccine.

Mariella Belloni