Sei a corto di idee per un piatto semplice e gustoso da cucinare per cena? O vorresti stupire i tuoi ospiti con una ricetta innovativa? Noi abbiamo l’ingrediente che fa per te: il gusto unico e inconfondibile dello Speck Alto Adige IGP!

Tante nuovissime video ricette presentate in una nuova veste grafica sono online sul sito ufficiale dello Speck Alto Adige IGP (www.speck.it).
Piatti semplici e gustosi pensati per voi e spiegati passo dopo passo grazie ai nostri video tutorial, a cui si aggiungono anche preziosi consigli culinari.
Da quelli più tradizionali come gli Schlutzkrapfen, i tipici ravioli altoatesini, fino alle pietanze più moderne come la tagliata di manzo con speck, radicchio glassato e patate al forno, il protagonista è sempre lui: lo Speck Alto Adige IGP.
Con il suo sapore dolce ma deciso, leggermente affumicato e speziato secondo antiche ricette di famiglia tramandate di generazione in generazione, lo Speck Alto Adige IGP farà uscire lo chef che è in ognuno di voi!

Speck Alto Adige IGP: Il tuo migliore alleato in cucina - Sapori News

Tagliato a bastoncini o a dadini, oppure affettato a crudo sottilissimo è l’ingrediente perfetto per le vostre creazioni in cucina.
Versatile e gustoso, proveniente da un territorio unico come il suo sapore: l’Alto Adige.
Una piccola grande regione ricca di cultura, dove il clima mediterraneo si intreccia con l’aria pura di montagna, caratteristiche racchiuse nello Speck Alto Adige IGP, il vostro più prezioso alleato in cucina.

Per lasciarsi ispirare da tutte le ricette: www.speck.it