Sojasun punta sul gusto e amplia la gamma delle alternative vegetali allo yogurt con il nuovo cremoso limone e semi di papavero: una consistenza densa e invitante, dal sapore fresco e deciso.

Il limone con le sue proprietà depurative e tonificanti si fonde con i semi di papavero, ricchi di elementi nutritivi benefici per la salute e il benessere dell’organismo, creando un gusto unico, leggero e profumato, ideale per iniziare la giornata o ricaricarsi durante una veloce pausa in ufficio!
Come tutte le alternative vegetali allo yogurt Sojasun, anche la gamma Cremoso è naturalmente priva di lattosio, quindi leggera e digeribile, ricca di calcio, vitamina D e povera di grassi, ideale per una alimentazione vegetale varia e nutriente, ogni giorno.
Il nuovo Cremoso è disponibile nel banco frigo delle principali catene di distribuzione in confezioni da due vasetti da 100g l’uno, al prezzo consigliato di 1,59 euro.
Scopri il mondo Sojasun su:Triballat Italia è la filiale italiana della francese Triballat Noyal, storica azienda francese di Noyal-sur-Vilaine fondata nel 1951 e tuttora gestita dalla terza generazione familiare. Forte del grande successo del marchio Sojasun in Francia, nel 2000 nasce Triballat Italia con sede a Parma. I valori sui quali da sempre si fonda la società sono il rispetto della tradizione con l’attenzione per l’innovazione e la gestione etica. Triballat Noyal sostiene il principio di sviluppo sostenibile in tutti i campi possibili: economico, sociale e ambientale. L’azienda adotta imballaggi ecologici e impiega energie rinnovabili per gli impianti produttivi. La maggior parte dei mezzi di trasporto utilizzati sono elettrici e, anche nella scelta dei fornitori, Triballat seleziona esclusivamente aziende che condividono il valore del rispetto dell’ambiente e della naturalità del sistema produttivo.
Oltre al brand Sojasun, Triballat è presente in Italia con i marchi Sojade, specializzato in dessert e bevande vegetali biologici, IntergrAlimenti, linea di prodotti a base di proteine vegetali ideata per coloro che scelgono un’alimentazione vegana.

Per ulteriori informazioni:www.sojasun.it