Baobar Milano ha inaugurato nella sua sede milanese un nuovo spazio ricco di design, dove ritrovarsi con gli amici per una cena speciale o fare un pranzo nelle pause di lavoro o incontrarsi col proprio partner per una cena romantica o per il classico brunch in famiglia. Sempre all’insegna del gusto per il cibo più raffinato e di qualità e di una vasta scelta di piatti gourmet imperdibili!

Non solo cucina , però, perchè  all’interno si trova anche  una lounge  che propone  una selezione di tequila, rum, vodka, gin e whisky, oltre ai cocktails più creativi.
Uno ricercato angolo che si affaccia sulla storica sala del Baobar, ma resa piacevolmente intima proprio per dar vita all’atmosfera giusta, per organizzare eventi privati e serate a tema, ma anche particolari momenti di degustazione. Il design e l’arredamento sono stati curati da David Palma e da Antonio Irene che, nei laboratori degli artigiani milanesi, hanno studiato un concept molto personale che potesse ricreare un’atmosfera allegra, ricercata ed elegante.
Un look da “garage iper chic”, dove il bancone ha forme sinuose e infinite, realizzato in metallo brunito, un particolare che dà eleganza e richiama il resto delle mensole sulle quali “vivono” i cristalli più pregiati di Boemia e le etichette proposte al cliente. I giochi e i contrasti di luce, poi, regalano calore all’ambiente.
Il progetto Baobar  è in grado, perciò,  di regalare un ambiente vivo, animato, piacevole, giovane e frizzante, ma anche rilassante, un contesto dall’atmosfera unica.
Per la stagione autunnale si riparte con tante novità, oltre alla sala atelier del gusto, con un calendario di eventi che annienta anche la noia nelle serate piovose di ottobre e di novembre, con il divertentissimo appuntamento del “Baobar cerca artista”, ma anche con le iniziative green food a sostegno dell’ambiente. Passando dalle serate di musica dal vivo.

Baobar Milano lancia una fitta serie di eventi sottolineati da musica dal vivo - Sapori News

Cos’è Baobar Milano? Un cocktail&light bistrot che pone l’accento sull’eco-green. Baobar non si ferma solamente ad un’ottima selezione food, ma va oltre ed è continuamente alla ricerca di stravaganze da proporre ai clienti. È un palcoscenico musicale per band che incontrano il gusto del locale e della clientela e una galleria d’arte dove fotografi, stilisti, artisti, designer hanno la possibilità di personalizzare il locale. Un progetto per far vivere ai clienti esperienze che vanno a stimolare i cinque i sensi. La parola chiave del nostro cocktail bar è Mixology, un vero e proprio stile di comporre e servire il cocktail. Ingredienti scelti e preparati home made, movimenti eleganti, misurazione attenta di tutte le parti che andranno a comporre il cocktail, una presentazione raffinata.

Baobar è il locale che impersona la meglio la più animata movida meneghina.