Di olii ce ne sono tanti, ma ciò che contraddistingue Pujje, olio evo d’eccellenza dalla personalità unica, è la qualità assoluta e l’originale design del packaging. Un olio che porta con sè tutta la storia e la tradizione della terra pugliese, protagonista di numerosi eventi legati al food, al fashion e al luxury della prossima stagione. L’olio Pujje, che ha conquistato i palati di molti ospiti della Milano Fashion Week, per il suo debutto alla settimana della moda, ha scelto un contesto originale e in linea con la propria personalità giovane, iconica e non conformista: la presentazione delle collezioni Spring Summer 2018 di designer emergenti.
Pujje, inoltre, sarà tra i selezionati protagonisti di Milano Golosa – dal 14 al 16 ottobre al Palazzo del ghiaccio di Milano – la tre giorni enogastronomica dedicata alla produzione artigianale di nicchia e alle eccellenze del gusto. Cornice ideale per l’olio, dal momento che la rassegna, ideata dal giornalista e gastronauta Davide Paolini,  quest’anno sarà focalizzata su prodotti locali e piatti regionali.
Infine, Pujje sarà sponsor della cena di gala che conclude il “Progetto di sviluppo turistico della regione Basilicata” ideato da Rofimy Italian Luxury – realtà che offre ai suoi clienti un’esperienza a 360 gradi del lusso del Bel Paese. All’evento, che si svolgerà il 21 ottobre nella prestigiosa location del Castello di San Basilio a Pisticci, parteciperanno autorità, imprenditori, partner e rappresentanti della stampa nazionale ed estera.
Grazie ad una importante strategia di espansione, Pujje ha riscosso grande successo, in termindi di visibilità e di vendite, confermando l’eccellenza dell’olio, definito “lusso da assaporare”.

Ma perchè Pujje è così speciale? In primis perchè è un olio extravergine d’eccellenza, un sapiente mix di tecniche di coltivazione tramandate per generazioni e metodi di lavorazione avanzati. Poi, perchè si presenta con due bottiglie dal design essenziale e sofisticato, bianca per il multi varietale delicato Anfitrite e nera per il multi varietale deciso Rea.
L’Olio Evo Pujje ha una produzione di 5 mila litri di olio extravergine d’oliva spremuto a freddo, distribuita in negozi specializzati di alta fascia, nella ristorazione e nel settore alberghiero, in bottiglie da 500 e 200 ml.

Per informazioni:  www.pujje.it/it/