Con Exquisa l’estate sarà…più buona  e leggera! L’offerta, infatti, comprende anche il Latticino Fresco Light Exquisa e dei Fiocchi di Latte con Yogurt Exquisa, dal gusto squisito e dalla consistenza cremosa grazie a una composizione di latte fresco e yogurt magro. Segni particolari: il 45% di grassi in meno del Formaggio Fresco Classico Exquisa. È inoltre senza conservanti e senza glutine.

Il Latticino Fresco Light è il formaggio spalmabile cremoso che quest’anno rappresenta l’opzione più fresca nelle calde giornate estive. E la più light per chi vuole eccellere in gusto, equilibrio e linea, naturalmente.
Il Latticino Fresco Light ferma il tempo e permette di prendersi cura di palato e addominali. Del resto, la presenza di fermenti lattici e la composizione leggera contrastano i fastidiosi gonfiori addominali che il caldo tende ad far aumentare.
I fermenti lattici sono inoltre contenuti nei soffici Fiocchi di Latte con Yogurt, ideali da soli o per arricchire insalate e piatti freddi (oltre che caldi). Con il solo 3% di grassi, non appesantiscono e sono alleati della linea oltre che della digeribilità.
Questi sono gli assi nella manica di uomini e donne, grandi e piccini. Perché, entrambi, assicurano un apporto proteico e nutritivo completo, nel nome della genuinità, anche per i soggetti celiaci: Latticino Fresco Light e i Fiocchi di Latte con Yogurt sono infatti inseriti nel Prontuario AiC 2016.
In comode vaschette richiudibili da 175g rappresentano la proposta ideale da portare sempre con sé, anche lontano dalla tavola: pic-nic, pause pranzo all’aperto e mai come in queste settimane pranzi sotto l’ombrellone. E la paura di appesantirsi con cibi preconfezionati e pasti veloci diventa un lontano ricordo.
Quest’estate sa proprio di leggerezza, a partire dalla borsa da portare in spiaggia e dalla sensazione che il Latticino Fresco Light e i Fiocchi di Latte con Yogurt ci sapranno regalare.

Exquisa. Vera bontà. Dal 1969. www.exquisa.it