Da Ammu Cafè  Spritz ai sapori di Sicilia - Sapori News Proseguono gli aperitivi siciliani di Ammu! Giovedì 15 giugno dalle 18 alle 21 Ammu Café in Corso Garibaldi 84 – Milano presenta gli “Spritz Siciliano“, aperitivo a base di originali mix interpretati dai barman di Ammu Café utilizzando le bibite gassate Polara , da oltre 60 anni il miglior ventaglio di sapori e profumi “Made in Sicily”, con bibite dissetanti, fresche e genuine rigorosamente senza dolcificanti e senza coloranti artificiali.

Gli Spritz protagonisti di questo originale aperitivo sono a base di Aperol o Campari con succo di melograno o arancia rossa per chi ama i sapori aspri mentre, per chi preferisce sapori più dolci, ecco lo Spritz Siciliano realizzato utilizzando la spremuta di mandarino verde o la classica cedrata.
L’aperitivo, proposto al costo di 10 euro, prevede uno Spritz Siciliano accompagnato da squisizie salate di Ammu come pasta alla siciliana, verdure grigliate, assaggi di salumi e formaggi e arancini di riso nelle tre versioni: il classico al ragù,  agli spinaci o al burro e dadini di prosciutto.
Ammu, che ha conquistato Milano con il suo cannolo espresso siciliano e il suo arancino di riso, mette a disposizione spazi e cucina per proporre al pubblico milanese e non solo selezionate chicche gastronomiche siciliane. Anche le bibite Polara rientrano tra i prodotti siciliani di particolare pregio selezionati da Stefano Massimino – fondatore di Ammu – in vendita nei negozi Ammu di Milano.

 

“Spritz Siciliano” – Aperitivo con delizie dalla Sicilia – 10
Solo giovedì 15 giugno dalle 18 alle 21, da Ammu Café – Corso Garibaldi 84 – 388.7563140