Mila Yogurt Speciali da Bere, nuovi gusti per l'estate - Sapori News I deliziosi Mila yogurt Speciali da Bere si arricchiscono di nuovi gusti, che saranno sicuramente apprezzati da tutti i consumatori che amano prodotti freschi e genuini. Sono Yogurt  a base di latte 100% Alto Adige, fatti con cura, privi di OGM e senza conservanti aggiunti.  Questo per dare al consumatore la certezza di un prodotto genuino e autentico, ma allo stesso tempo controllato e garantito.

Il gusto Fiori di sambuco e lime è squisito e dissetante e, con la sua pratica bottiglietta richiudibile dai colori vivaci, è ideale da portare con sé per una pausa sana e naturale, in qualsiasi momento della giornata.

Un nuovo modo di placare la sete nelle afose giornate estive, aggiungendo benessere e vitalità alla proprio corpo!

Inoltre, il Marchio di Qualità Alto Adige garantisce la provenienza del latte dai masi di montagna dell’Alto Adige, l’utilizzo di mangimi non OGM ed una fitta rete di controlli durante tutto l’intero processo di lavorazione.

Non solo yogurt da bere, perchè Mila– Latte Montagna Alto Adige produce anche yogurt cremosi bi-comparto senza lattosio, come Gusto+Gusto Senza Lattosio Fior di Latte e Cereali.

Uno yogurt che racchiude tutte le caratteristiche fondamentali con cui l’azienda firma tutti i suoi prodotti: la ricerca di un alimento sano, naturale e genuino, l’alta qualità garantita dall’utilizzo di latte 100% Alto Adige. Yogurt Gusto + Gusto senza lattosio è lo yogurt morbido e cremoso a cui si aggiungono i cereali e il gusto sfizioso dei biscottini al cioccolato fondente. Un mix di ingredienti che rende la pausa una vera coccola di piacere. Con meno dello 0,01% di lattosio, yogurt Gusto + Gusto di Mila è pensato per tutti coloro che sono intolleranti al lattosio o che sono alla ricerca di un prodotto ad alta digeribilità.

Nella caratteristica confezione arancione che contraddistingue la linea senza lattosio, Mila Gusto + Gusto senza lattosio è lo snack ideale per una pausa nutriente, sana e golosa: è fresco e leggero come uno yogurt ed è buono come un dessert!

Recente novità è lo Yogurt Intero della linea “Gli Speciali”, caratterizzata da sapori nuovi, come Mango maracuja e kiwi, un mix perfetto tra il sapore estivo tipico di questi frutti e quello genuino del latte 100% Alto Adige raccolto ogni giorno nei masi di alta montagna.

La linea Gli Speciali di Mila nasce dalla ricerca di un gusto caratteristico e allo stesso tempo creativo: un fresco connubio tra frutta esotica, fonte di fibre e vitamine, e il gusto sano e leggero dello yogurt.

Naturalmente privo di OGM e senza conservanti aggiunti, Mango maracuja e kiwi va a completare la ricca e creativa gamma di gusti: torta grano saraceno, castagna, cioccolato e nocciola, arancia e zenzero.

Un’altra nuova proposta  è lo yogurt magro a base di frutto del drago-guaranà racchiude tutte le proprietà stimolanti e tonificanti del ricco contenuto di caffeina del Guaranà e le importanti proprietà nutrizionali del Frutto del Drago, ricco di sali minerali e dal basso contenuto calorico. Uno yogurt fresco e leggero, a zero grassi, perfetto per ricaricare le nostre giornate estive.

La confezione mantiene nella scelta del colore azzurro l’idea della leggerezza, aggiungendo un tocco di colore rosso per permettere al consumatore di individuare subito le varianti con frutti speciali.

Per maggiori informazioni: www.mila.it