Bellavita Free, lo yogurt  senza lattosio o a zero grassi - Sapori News Latteria Merano amplia la linea Bellavita Free, senza lattosio e senza lattosio zero grassi con il nuovo formato da 400g. Il Marchio di Qualità Alto Adige, inoltre,  garantisce la provenienza del latte dai masi di montagna dell’Alto Adige, l’utilizzo di mangimi non OGM ed una fitta rete di controlli durante tutto l’intero processo di lavorazione. Prodotti che vengono incontro alle esigenze dei moderni consumatori che prediligono un’alimentazione leggera e senza grassi.

 

La linea Bellavita Free è la linea di yogurt che, grazie al ridotto contenuto di lattosio, meno dello 0,01%, permette di non escludere dalla propria dieta un alimento indispensabile per il nostro organismo come il latte e di evitare così carenze nutrizionali.
Uno yogurt buono grazie alla bontà del latte 100% Alto Adige, leggero, digeribile  e genuino, pensato per chi sceglie lo yogurt ogni giorno come miglior alleato per il proprio benessere.  Bellavita Free 400g è disponibile nella versione classica e anche zero grassi.
Per maggiori informazioni: www.lattemerano.it Peso medio/pezzatura: 400g  Prezzo consigliato: 1,39 euro

LINEA BELLAVITA FREE ZERO GRASSI  AMPLIA LA SUA GAMMA CON IL NUOVO GUSTO AL CAFFE’

In Italia sempre più persone hanno problemi con il cibo. I dati a disposizione vedono infatti il Belpaese fanalino di coda in Europa con il più alto tasso di obesità infantile: il 22% dei bambini è sovrappeso, mentre il 10,6% è obeso.
Tra gli adulti, ha problemi di peso il 42% della popolazione (il 31% è sovrappeso e l’11% soffre d’obesità).
Bellavita Free zero grassi, la linea unica senza lattosio e zero grassi di Latteria Merano, da oggi anticipa l’estate ampliando la sua gamma con il nuovo gusto al caffè.
Un piacere leggero e più digeribile buono come uno yogurt classico, adatto a tutta la famiglia e a chi si vuole bene.
Bellavita Free zero grassi è una gamma unica e disponibile anche nei gusti: bianco,ananas, more e mirtillo, fragole e fragoline di bosco.
Per maggiori informazioni: www.lattemerano.it Peso medio/pezzatura: 2x125g  Prezzo consigliato: 1,09 euro

LINEA BELLAVITA FREE:  NUOVO GUSTO FRESCO AL COCCO senza lattosio

Mantenere una dieta varia ed equilibrata è importante, ma non sempre le intolleranze lo permettono: soprattutto quella al lattosio, lo zucchero contenuto naturalmente nel latte. E’ per questo che Latteria Merano dedica la linea Bellavita Free a quel numero sempre maggiore di consumatori che hanno difficoltà a digerire il lattosio.
In vista dell’estate, Bellavita Free amplia la sua gamma con il nuovo gusto fresco e dissetante del cocco: naturalmente privo di OGM, aromi artificiali e conservanti, mantiene tutta la cremosità e il gusto del latte fresco di montagna, ma con meno dello 0,01% di lattosio.
Perfetta per chi sceglie la leggerezza senza rinunciare alla bontà del latte, la linea Bellavita Free senza lattosio è una bontà al passo coi trend che ha conquistato in breve tempo un elevatissimo gradimento da parte degli Italiani diventando leader nel segmento Alta Digeribilità.
Nel banco frigo sono disponibili anche le varianti ai gusti: bianco, ciliegia,fragola, pesca-albicocca vaniglia. Per maggiori informazioni: www.lattemerano.it Peso medio/pezzatura: 2 x 125g Prezzo consigliato: 1,09 €

LATTERIA MERANO LANCIA IL NUOVO ECO PACK ECOSOSTENIBILE

Latteria Sociale Merano che lancia il primo yogurt da bere in un pratico ed innovativo packaging ecosostenibile, che permette di avere meno imballaggio e meno sprechi, secondo i parametri di Latteria Merano, azienda attenta al rispetto ambientale e impegnata nella produzione di prodotti di altissima qualità.
Realizzato con il 70% di plastica in meno rispetto alla tradizionale bottiglietta da 200g, il nuovo yogurt da bere di Merano fa ancora più bene, sia al consumatore sia all’ambiente, garantendo un minor impatto ambientale. Per assaporare al meglio tutto il gusto del latte fresco 100% Alto Adige in qualsiasi momento della giornata, la nuova confezione in eco pack offre inoltre la possibilità di bere lo yogurt con una pratica cannuccia o semplicemente versandolo nel bicchiere, permettendo di ridurre al minimo lo spreco alimentare. Coniugando innovazione, praticità e gusto, il nuovo yogurt da bere diventa così non solo il miglior amico della natura, ma anche perfetto per ricaricare i nostri pomeriggi estivi!
Naturalmente privo di OGM, senza conservanti e solo con aromi naturali, il nuovo yogurt da bere in eco pack è un’esclusiva di Latteria Merano ed è disponibile nelle varianti al gusto fragola, pesca, banana, frutti di bosco. Per maggiori informazioni: www.lattemerano.it Peso medio/pezzatura: 200g Prezzo consigliato: 0,59 euro