Perchè rinunciare ai nostri dolci tradizionali regionali, quando c’è la possibilità di assaggiarli nella versione gluten-free realizzata da Farmo?
Con la Linea di Pasticceria vengono, infatti, proposti frollini di alta gamma fatti con ingredienti di alta qualità e lavorati sapientemente negli stabilimenti produttivi di Farmo, a Casorezzo (MI).

Da un’antica ricetta toscana rivisitata, i primi nati in casa Farmo sono stati i Cantucci di Pasticceria senza glutine, biscotti ricchi di mandorle, buoni e profumati, unici per il gusto tostato e per l’insuperabile croccantezza. Fatti con uova fresche, mandorle tostate, burro vaccino (senza ulteriori oli e altri grassi aggiunti: non fanno rimpiangere la bontà del biscotto originario.

Da Farmo squisiti biscotti tradizionali in versione  gluten free - Sapori News

E poi le Melighe di Pasticceria, la rielaborazione senza glutine di una deliziosa specialità piemontese a base di farina di mais. Avvolgenti, dorati, equilibrati nella dolcezza, questi frollini si connotano la friabilità e il buon sapore e profumo di burro. La scelta di impiegare burro e grassi non idrogenati, regala una qualità “premium” al frollino.

Entrambi i biscotti sono contenuti nella pregiata L’elegante confezione da 150 g esalta la bontà ed il valore del frollino, di cui si suggerisce un consumo inusuale, legato ad occasioni speciali. Tono raffinato e colori caldi caratterizzano il pack, che fa intuire la preziosità del contenuto.

Le particolari tecniche di confezionamento ne preservano fragranza e proprietà organolettiche. Marcati con il logo di GF-certified (certificazione GlutenFree), i Cantucci e le Melighe Farmo sono disponibili presso GDO, farmacie e negozi specializzati.