Nuova  Maionese Vegetale Cuore, per prendersi cura della salute con ingredienti sani  e vegetali - Sapori News Arriva la  la nuova Maionese Vegetale Cuore, la prima maionese senza uova, senza glutine e completamente vegetale perché realizzata con proteine vegetali. All’ insegna del benessere e della salute!

Il primo ingrediente della è proprio Olio Cuore, che conferisce al prodotto un alto contenuto di acido linoleico, utile per mantenere i normali livelli di colesterolo nel sangue, nell’ambito di una dieta varia e equilibrata, e uno stile di vita sano e attivo. Numerosi benefici nutrizionali sono apportati anche dagli altri ingredienti: la vitamina E, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, e la vitamina B6 per migliorare il normale metabolismo energetico.
Morbida, gustosa e dal sapore delicato, la Maionese Vegetale Cuore è perfetta per condire i piatti di tutti i giorni come pesce, insalate di riso, pasta, carne e patate, con tutto il piacere di un gusto sfizioso.
“Mangiar bene e sentirsi in forma” è il claim con cui, dal 1959, Cuore sensibilizza i propri consumatori nel seguire uno stile di vita sano ed equilibrato. Oggi accanto ad Olio Cuore e al Sale Iposodico Iodato Cuore, anche la Maionese Vegetale Cuore diventa così uno dei migliori alleati per prendersi cura del proprio benessere, a partire da un’alimentazione sana quotidiana.

OLIO CUORE
Proprio alla vigilia degli straordinari anni sessanta, nel 1959, nasce Olio Cuore. Olio Cuore si caratterizza fin da subito come un olio dal gusto leggero, ideale per un’alimentazione sana ed equilibrata. La straordinaria attenzione a garantire i migliori standard di controllo prodotto e un accurato processo di produzione, permette a Olio Cuore di garantire le proprietà salutistiche, grazie all’acido linoleico (omega 6), naturalmente contenuto nel prodotto, che contribuisce al mantenimento dei normali livelli di colesterolo. Dal 2017 Olio Cuore ha allargato la propria famiglia, con il lancio di Maionese Cuore senza uova e con proteine vegetali, portando sulle tavole degli italiani un prodotto buono realizzato con il gusto leggero e le qualità salutistiche di Olio Cuore. Anch’essa contiene una fonte naturale di acido linoleico capace di aiutare a mantenere i normali livelli di colesterolo. Continua così una storia di attenzione alla qualità e al benessere dei suoi consumatori, che fa oggi del brand Cuore un simbolo del mangiar bene e del sentirsi in forma.