La mozzarella è  un classico in cucina, perchè si presta alla preparazione di varie ricette.  Nella nuova versione proposta dall’azienda agro-alimentare Campo dei Fiori, va incontro alle esigenze della frenetica vita moderna, proponendosi in un packaging molto pratico da usare, che aggiunge valore all’  alta qualità del prodotto.

Vediamo perchè.

Nuova Mozzarella a fette di Campo dei Fiori, pratica e versatile - Sapori News

 La nuova confezione è formata da quattro fette di mozzarella confezionate una a una in una sottile pellicola, per conservarne al meglio la freschezza, Da aprire solo quando serve, è un aiuto veramente valido in cucina, anche in caso di ospiti inattesi, permettendo di preparare in modo semplice e veloce sandwich, toast, panini e insalate, ma anche piatti più elaborati, grazie al suo sapore e alla sua consistenza!

“Mozzarella a fette rispecchia l’identità di Campo dei Fiori: da settant’anni la nostra azienda è sinonimo di prodotti genuini lavorati con la massima competenza produttiva e attenzione alle materie prime, che uniscono l’amore tradizionale per le cose buone a una spinta costante verso l’innovazione”, commenta Giorgio Monaco, Direttore Commerciale di Campo dei Fiori. “Mozzarella a fette è pensata per lo chef, per lo sperimentatore dei fornelli, per chi vuole mangiare bene in tutte le occasioni ma ha poco tempo: i passaggi per preparare i piatti si semplificano e i tempi in cucina si riducono, senza però dover rinunciare a qualità e gusto”.

Una vera novità, presentata a TuttoFood, la kermesse gastronomica tenutasi a Milano dall’8 all’11 maggio 2017.

 Claudia Di Meglio

 

 Campo dei Fiori
Con sede a Daverio (VA), Campo dei Fiori è una delle principali realtà produttive agroalimentari in Italia. Fondata nel 1947, si sviluppa attorno alla produzione del burro, a cui oggi si affianca quella di formaggi fusi e di spremute di frutta. La filosofia produttiva è comunque sempre la medesima: massima attenzione alla selezione delle materie prime e allo sviluppo dei processi manifatturieri, per portare sul mercato nazionale ed estero l’eccellenza qualitativa italiana e i sapori più genuini.
La capacità produttiva di Campo dei Fiori, forte dei suoi 140 addetti, ha consentito di divenire partner di numerose realtà industriali e distributive per lo sviluppo di prodotti a marchio e di intraprendere un percorso di crescita sui mercati internazionali che la porta oggi a generare all’estero l’8% del proprio fatturato.
Attualmente la produzione annua totale di Campo dei Fiori si assesta intorno a 30.000 tonnellate. www.campodeifiori.it