Multicooker Twist di Ariete, in cucina ...  fa tutto lui! - Sapori News Con Multicooker Twist  cucinare squiste ricette non e’ mai stato cosi’ facile!  Multicooker Twist racchiude infatti in un unico elettrodomestico tanti strumenti di cottura: padella elettrica, friggitrice, vaporiera, yogurtiera, forno.

Uno dei plus del prodotto e’ sicuramente la pala mescolatrice automatica, che permette di girare i preparati senza dover mescolare manualmente il tutto. Il recipiente interno, rivestito in ceramica antiaderente, è removibile ed ha manici integrati per una facile rimozione. Il range di temperatura varia da 35° a 180° gradi ed è in grado di garantire ottime fritture, ma anche buonissimi e gustosi yogurt.

Multicooker twist, con display semplice ed intuitivo, offre ben 30 programmi di cottura pre impostati e infiniti personalizzabili. Grazie al ricettario, Multicooker Twist vi farà portare in tavola piatti prelibati: pasta, risotto, zuppe, secondi piatti, dolci, yogurt, alimenti al vapore, pane, frittura.

Lascia che Multicooker Twist cucini  per te … tu dovrai solo gustare gli squisiti piatti che questo straordinario macchinario preparera’ per te!

Caratteristiche tecniche

Potenza 1900 W
Pala mescolatrice automatica
Recipiente con rivestimento ceramico antiaderente, 5L
30 programmi preimpostati
Programmazione manuale con regolazione tempo e temperatura
Recipiente removibile con manici integrati
Programmazione anticipata fino a 24 ore
Display LED, mantenimento calore
Coperchio trasparente per controllo processo cottura
Accessori: cucchiaio, spatola, cestello vapore, misurino, pala mescolatrice automatica
Prezzo indicativo: € 130