Quellenhof Resort, cinque stelle di riferimento della val Passiria, circondato da un meraviglioso paesaggio alpino altoatesino, si distingue per l’attenzione alle materie prime: uova, latte, pesce e in estate i frutti di bosco e tante altre provengono dal territorio, sono a chilometro zero. 

Quellenhof Resort (val Passiria): ricco menu a chilometro zero - Sapori News

La scelta quotidiana è affidata allo chef Michael Mayr, con lo scopo di portare in tavola prodotti di stagione sani, sicuri e gustosi, provenienti da aziende dei paesi vicini. Il latte fresco biologico arriva dai masi soleggiati dell’Alto Adige, le uova provengono da un allevamento all’aperto con galline ruspanti, libere di razzolare in un ampio spazio, che si nutrono con alimenti di origine vegetale. Il pesce poi, dalla trota alla tinca, dalla carpa al salmerino, arriva freschissimo da una piscicoltura di San Leonardo, che assicura il benessere del pesce allevato in condizioni ottimali, nuotando nelle migliori acque di sorgente e successivamente in bacini di montagna e nutrito con i migliori mangimi; e durante l’estate, fragole, lamponi e mirtilli arrivano da un maso del paesino di Plata.

Il Quellenhof Resort utilizza prodotti di qualità e potrete incontrare il gusto e i profumi autentici della Val Passiria. Non resta, quindi, che prenotare un soggiorno, per assaporare le prelibatezze gastronomiche del Resort, che offre ottimi piatti tradizionali e ricette locali rivisitate. Il menù è sempre ricco e vario, con piatti creativi anche per vegetariani e vegani, e per chi soffre di intolleranze alimentari, .

 

Per informazioni:  www.quellenhof.it/it

 

Cinzia Dal Brolo