Pasqua in Oltrepò Pavese tra le vigne di PRIME ALTURE - Sapori News La primavera è arrivata anche in Oltrepò Pavese e da Prime Alture Wine Resort ci si prepara alle imminenti festività pasquali. Sulle colline di Casteggio tutto è pronto per accogliervi in atmosfere che suggeriscono relax ed evasione deliziando nel frattempo anche il palato grazie ai menù golosi elaborati dallo chef Mariglent Plaku.

Due proposte per i pranzi di Pasqua e Pasquetta portano in tavola le eccellenze distintive del territorio oltrepadano con un occhio particolarmente attento alla stagionalità e alla tradizione, reinterpretata preservando eleganza e leggerezza delle portate. Ognuna delle quali viene sapientemente abbinata ai vini di produzione dell’azienda.
Un’esperienza tutta da vivere, per un weekend, per il solo giorno di Pasqua o per la classica gita fuoriporta di Pasquetta con la famiglia, in coppia o con gli amici. Il resort è pronto ad offrirvi tutto il comfort delle sei camere affacciate su un panorama mozzafiato, tutte con arredi personalizzati ispirati alle tipologie dei diversi vini, e della Private Wellness che potete riservare per voi su richiesta.Pasqua in Oltrepò Pavese tra le vigne di PRIME ALTURE - Sapori News

Nel dettaglio il menù di Pasqua, mentre al seguente link potrete consultare anche la proposta per il pranzo di Pasquetta:

 Sulla terrazza o in cantina
Aperitivo di benvenuto con il nostro Metodo Classico “Io per te”

 Al tavolo
Uovo CBT su fonduta di toma
Vellutata di asparagi e spuma di mozzarella di bufala
Riso Carnaroli con punte d’ortica, caprino fresco e polvere di sedano
Millefoglie con ragù d’anatra
Trancio di faraona arrosto con spinaci, pinoli ed uvetta
o
Gulasch d’agnello con soffice di patate
o
Fagottino di pasta fillo con ricotta e verdure di stagione
Semifreddo limone e zenzero
Colomba Pasquale con crema zabaione
Scaglie di cioccolato di tradizione
€. 48.00 p.p. (acqua, vini della cantina e caffè inclusi)

Per info e prenotazioni: Tel. +39 0383 83214