Le spremute Natura Buona, bevande al 100% succo di frutta NON da concentrato, hanno ricevuto il premio Eletto Prodotto dell’Anno, Premio all’Innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori, per le spremute da 75cl e da 200ml e la nuova linea di superfrutti da 125 cl alla melagrana, al mirtillo e alle bacche di goji.

Con un elevato contenuto di nutrienti come vitamine, minerali, fibre e antiossidanti, le spremute Natura Buona sono 100% frutta come appena spremuta. Grazie a un processo innovativo di imbottigliamento, infatti, mantengono il gusto pieno e naturale della frutta fresca, senza la necessità di essere conservate in frigorifero e queste caratteristiche all’avanguardia le rendono il candidato ideale per il premio Eletto Prodotto dell’Anno.

Al gusto di melagrana, mirtillo e goji, le spremute di Natura Buona da 125 cl contengono inoltre tutti i benefici dei superfrutti.

MELAGRANA – La melagrana è un potente antiossidante naturale che protegge l’organismo dai radicali liberi, sostiene il sistema immunitario e svolge un’azione disintossicante. Questo “superfrutto” è una preziosa fonte di vitamine e sali minerali, che rendono la spremuta un gustoso mix utile anche per la salute dell’organismo.

MIRTILLI NERI E ROSSI – La spremuta di mirtilli neri selvatici e mirtillo rossi Natura Buona presenta preziose qualità benefiche che si aggiungono alle rinomate proprietà antiossidanti. Infatti, l’assunzione di mirtilli notoriamente aiuta a sostenere l’organismo, migliorando la qualità della vista e la circolazione del sangue, oltre a favorire il fisiologico drenaggio di liquidi corporei dal sistema renale.

GOJI – Il goji è un potente elisir di antica tradizione delle Valli dell’Himalaya, un concentrato di principi nutrizionali, spesso utilizzato come energizzante naturale. La sua spremuta può essere un vero e proprio sostegno per il metabolismo, in grado di ridurre il senso di stanchezza e affaticamento. Ricco di attivi antiossidanti naturali, contrasta l’invecchiamento dei tessuti e migliora l’aspetto di pelle, unghie e capelli.

Le nuove spremute Natura Buona sono presenti all’interno della grande distribuzione, valorizzate ora anche dal marchio Eletto Prodotto dell’Anno, e nella rete di vending machine, garantendo il massimo della qualità in una nuova e pratica bottiglia monodose da 125 ml. Facili da portare sempre con sé le spremute Natura Buona sono una ricetta di benessere dedicata a chi è attento alla salute senza rinunciare al gusto.
Il direttore commerciale (retail) dell’azienda Massimo Carugati ha commentato il nuovo riconoscimento: “Siamo orgogliosi ed onorati di ricevere questo premio per l’intera gamma di spremute Natura Buona e soprattutto per la nuova linea di Superfrutti, da soli pochi mesi sul mercato e già divenuta portavoce di eccellenza e qualità.
I consumatori stanno premiando il frutto della nostra strategia di innovazione volta ad assecondare al meglio le loro nuove tendenze ed esigenze.
Riconoscimenti come questo contribuiscono ad accrescere ulteriormente la credibilità di Refresco e ad affermarne e consolidarne la posizione di leader nella produzione di spremute”
Questo importante riconoscimento testimonia l’amore per la natura e la passione per la frutta più genuina di Natura Buona, che si prende cura dei consumatori che ricercano prodotti sani, con materie prime di alta qualità.

www.refresco.it