Rustica, la patatina San Carlo, perfetta per l'aperitivo! - Sapori News

La patatina Rustica, lanciata da San Carlo nel 1984, è un delizioso accompagnamento di cocktail e bibite analcoliche al momento dell’happy hour.  

 

 

Grazie al suo spessore calibrato e al taglio ondulato  leggermente incurvato, si presta perfettamente alla realizzazione delle sei ricette ideate dall’executive chef Roberto Valbuzzi e accompagna  i deliziosi cocktail ideati dal bartender campione del mondo Bruno Vanzan. E’ perfetta anche per uno spuntino al volo, magari mentre si assiste alla partita della squadra del cuore, e in cento altre occasioni, quando c’è la voglia di qualcosa di sfizioso.

Per sottolineare l’ allegria e l’entusiasmo scatenati da Rustica nasce una storia che si sviluppa attraverso un innovativo concept di comunicazione rivolto soprattutto ai giovani: 6 video per altrettante ricette e cocktail saranno in rete sui canali social di San Carlo e sul sito “Aperitivo all’italiana” http://www.aperitivoallitaliana.sancarlo.it con tante idee e ricette per un happy hour gustoso e stuzzicante.

Sul sito tutti gli amanti delle patatine potranno partecipare ad un concorso e vincere un aperitivo a casa propria in compagnia di Roberto Valbuzzi e Bruno Vanzan.